GF 11: spunta Marian, l’amante di Szilvia. Domani faccia a faccia con Andrea

GF 11: spunta Marian, l’amante di Szilvia. Domani faccia a faccia con Andrea

A Domenica Cinque spunta Marian, modello bulgaro per sei mesi compagno di Szilvia, finora nota come fidanzata ufficiale di Andrea Cocco, con il quale aveva una relazione da due anni

    GF11 marian szilvia andrea cocco

    Poche speranze per la storia d’amore di Andrea Cocco, il modello italo-giapponese concorrente del Grande Fratello 11 nelle ultime settimane al centro di un gossip davvero antipatico: dopo le voci riportate da Roberto Manfredini sulle presunte ‘corna’ della fidanzata Szilvia Miskolczi, ora spunta l’amante in diretta tv. Lo intervista Federica Panicucci a Domenica Cinque: è un modello bulgaro di nome Marian Kurpanov, che ha scoperto solo qualche settimana fa della reale relazione che c’era tra la sua fidanzata e il concorrente del GF 11.

    Gabriele Parpiglia mantiene la promessa: è stato aperto questo pomeriggio a Domenica Cinque il plico consegnato dal giornalista alla Panicucci venerdì mattina e all’interno è spuntata una copia del prossimo Tv Sorrisi e Canzoni, in edicola martedì, con una lunga intervista a Marian, modello bulgaro noto negli ambienti milanesi come il ‘fidanzato’ di Szilvia, che per il resto d’Italia è (era?) la fidanzata di Andrea Cocco del GF 11.

    Marian, modello bulgaro davvero affascinante, si palesa a Federica Panicucci non avendo nulla da nascondere. In effetti il ragazzo sembra un’altra vittima della modella dell’est: la sua relazione con Szilvia è durata sei mesi, da settembre 2010 a un paio di settimane fa, e quando è iniziata la ragazza ha negato di avere in corso altre storie. A detta di Marian, Szilvia ha accennato a un ‘vecchio’ rapporto con un ragazzo lontano, e così è iniziata una relazione intensa, non nascosta a nessuno: i due si presentavano come fidanzati nei vari eventi mondani milanesi, tanto da essere riconosciuti anche da Lory Del Santo, habituée degli eventi milanesi.

    Per Marian nessun sospetto della love story di due anni tra Andrea e Szilvia: lei dormiva regolarmente a casa del ragazzo, dove ‘risiedeva’ anche quando, qualche giorno prima dell’inizio del GF 11, Andrea l’ha raggiunta per salutarla. “E’ sbiancata quando ha sentito che questo ragazzo sarebbe venuto a trovarla, ma non mi ha detto nulla” dice Marian, che ha interrotto la sua storia con Szilvia dopo il videomessaggio che la ragazza ha registrato per Andrea andato in onda lunedì 14 febbraio, giusto giusto per San Valentino.


    Solo in quel momento Marian ha capito la vera natura del rapporto tra Andrea e Szilvia e tutto quello che la ragazza le aveva nascosto: da qui la decisione di lasciarla, come già annunciato la settimana scorsa a Domenica Cinque e detto anche ad Andrea nel corso della scorsa puntata del GF poco prima di ricevere una telefonata dalla ragazza. “Le risposte che cerchi sono nel tuo cuore” disse Szilvia ad Andrea: beh, domani il concorrente le avrà da Marian, visto che il Grande Fratello ha appena ufficializzato un faccia a faccia tra Marian e Andrea. Povero Andrea, un’altra batosta e per di più in condizioni del tutto impari. Ci auguriamo solo che Andrea non decida di abbandonare il gioco per capire cosa stia succedendo. Un uomo così non meritava certo un trattamento del genere.

    564

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI