GF 11 spedisce metà concorrenti in Tugurio, ma Guenda non ci sta

GF 11 spedisce metà concorrenti in Tugurio, ma Guenda non ci sta

Il Grande Fratello 11 manda metà dei concorrenti in Tugurio: tra loro doveva esserci anche Guendalina, che però fa di tutto per non andarci

    Il Tugurio del GF 11

    Mentre fuori dalla casa le associazioni dei consumatori premono per la chiusura immediata del reality di Canale 5, in Casa il GF ha deciso di dividere i concorrenti e di spedirne metà in Tugurio. Una decisione che non ha nulla a che fare con l’ennesima bestemmia registrata nel reality di Canale 5, che ha portato alla squalifica immediata di Nathan Lelli, ma con lo scarso impegno profuso dai concorrenti nella prova settimanale. E Guendalina contesta la scelta del GF: lei in Tugurio non vuole andarci e la spunta tra le polemiche.

    I concorrenti del Grande Fratello 11 non si sono impegnati abbastanza per la prova settimanale e così il GF decide di spedirne metà in Tugurio. Tra i ‘puniti’ c’è anche il nome di Guendalina Tavassi, che però accampa qualsiasi tipo di scusa per non andare in Tugurio: prima dice di non voler scendere agli ‘inferi’ senza la sua amica Margherita (tra i concorrenti destinati invece ai comfort della casa), poi sostiene di non poter tollerare le scomodità del Tugurio perché indisposta e così muove a ‘pietà’ l’amica Marghe che si sacrifica per lei.

    E così a scendere agli inferi sono Margherita (al posto di Guenda), Angelica (che lascia il suo Ferdinando), Valentina, Davide (separato finalmente da Erinela), Andrea, Jimmy e Biagio. A restare, invece, ai ‘piani alti’, Guendalina, Erinela, Rosa, Emanuele, Roberto, Ferdinando e Raoul.

    Fa specie però vedere che Guendalina non torna sui suoi passi nel vedere che l’amica del cuore si è sacrificata per lei.

    L’ennesima prepotenza di Guendalina non va giù a Ferdinando: “Ci hai fatto fare una figuraccia. Vai a quel paese!“, le dice senza giri di parole, sostenendo che sarebbe stato più equo tirare a sorte se proprio si volevano contestare le scelte del GF. Ma Guenda non arretra: “Ho solo detto che non volevo andare in Tugurio senza Marghe, senza il mio appoggio morale; mi sento male senza di lei. Se devo scendere vado, basta che c’è Margherita“. Si scatena così l’ennesimo motivo di tensione tra i concorrenti del GF.

    Separate, quindi, le due coppie di punta del GF 11, quelle formate da Erinela e Davide e da Angelica e Ferdinando. Rosa, invece, dovrà far fronte agli assalti di Roberto Manfredini ed Emanuele Pagano, suoi assidui corteggiatori, senza l’appoggio dell’amico Jimmy Barba. Vedremo unedì cosa avrà provocato questa separazione e di certo di parlerà dell’eliminazione di Nathan Lelli, l’ennesimo squalificato per bestemmia di questo GF 11.

    499

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI