GF 11, Sozio chiede il reintegro. Dentro Agostino e sette new entry?

GF 11, Sozio chiede il reintegro. Dentro Agostino e sette new entry?

Dopo la riammissione di Massimo Scattarella al GF (anche se per il momento è in Tugurio) sembrano farsi avanti anche altri due squalificati per bestemmia, Mirko Sozio e Guido Genovesi

    GF 11, ex e new entry?

    Era evidente che la grazia a Matteo Casnici e la ‘ufficiosa’ riammissione di Massimo Scattarella al Grande Fratello avrebbe creato dei pericolosi precedenti: e infatti la questione ‘bestemmia al Grande Fratello‘ si arricchisce ogni giorno di un nuovo capitolo, che ora coinvolge anche gli avvocati. Pare la il GF abbia ricevuto un fax dai legali di Mirko Sozio, espulso dal GF 8 per bestemmia, con la richiesta di riammissione nel gioco; guinte anche le proteste di Guido Genovesi, squalificato per bestemmia dal GF 5. Intanto il reality sembra cercare nuova linfa con nuovi ingressi: che sia pronto a entrare in giorno anche Agostino, l’ex di Rosa Baiano?

    E’ inutile prendersi in giro: Massimo Scattarella ha avuto una seconda chance dal Grande Fratello. Sta trascorrendo una settimana in Tugurio e di fatto è di nuovo in gioco anche se ufficialmente solo lunedì (ovvero domani) sapremo se il pubblico lo farà diventare membro effettivo del cast del GF 11. Una settimana di nuovo sotto le telecamere è già tanto, indipendentemente dal volere del pubblico, che immaginiamo ben disposto ad accoglierlo di nuovo nella casa, soprattutto perché il suo ingresso potrebbe dare davvero una scossa al programma.

    A questo proposito, Davide Maggio ipotizza nuove clamorose mosse del GF: sarebbe allo studio un maxi ingresso di nuovi concorrenti, ben sette, per rinnovare un po’ lo stanco cast, mai tanto bieco e noioso come quest’anno.

    Tra queste sette new entry potrebbe esserci anche Agostino, l’ex di Rosa Baiano: potrebbe rinverdire i fasti del triangolo Pietro-Ilaria-Guendalina permettendo anzi di creare un bel quadrilatero, visto che Rosa dovrebbe vedersela con l’ex esterno Agostino, l’ex ‘interno’, Davide Baroncini, e il travolgente Jimmy Barba, al momento classificato come ipotetico ‘fratello maggiore’ (dati i 16 anni di differenza).

    Non si sa se il GF stia davvero meditando su un così massiccio cambio della guardia: di certo tra malanni, squalifiche, rientri et similia, il GF 11 è un vero porto di mare. E a questo punto perché non riammettere anche Mirko Sozio (GF 8) , che pare essersi fatto avanti a mezzo fax di uno studio legale, e Guido Genovesi (GF 5), entrambi squalificati per bestemmia? Se per Matteo è valso il principio della non ‘intenzionalità e della scarsa conoscenza della lingua, e quindi l’imprecazione/bestemmia è stata contestuallizzata, allora perché tanta acrimonia contro gli altri ‘rei’? Il GF ha fatto un’immensa sciocchezza a lasciare Matteo nella Casa: come previsto, ora sono guai.

    485