GF 11: rottura tra Emanuele Pagano e Rosa Baiano, lei mette un video su Facebook

Dopo la rottura tra Rosa Baiano ed Emanuele Pagano del GF 11, la ragazza esce allo scoperto con un video su Facebook

da , il

    Dopo la brusca e improvvisa rottura tra Emanuele Pagano e Rosa Baiano del GF 11, la ragazza è parzialmente uscita allo scoperto, utilizzando la consueta via dei social network. La casertana ha deciso infatti di postare un video su Facebook, in cui parla della dolorosa fine della sua storia d’amore. Dopo tre anni d’amore e un matrimonio alle porte, la relazione è giunta al capolinea.

    E’ stata una doccia fredda per tutti i fan della coppia nata all’interno del Grande Fratello 11. Emanuele Pagano e Rosa Baiano avevano sfidato le malelingue che li ritenevano frutto di mere dinamiche televisive, dimostrando la forza del loro amore anche al termine del reality show. A dispetto di chi li dava per spacciati, i due sono infatti rimasti insieme al di fuori della Casa, mostrandosi più uniti e felici che mai. Durante il programma di Canale 5 erano spesso stati protagonisti di liti furibonde, altro motivo per cui si dubitava di un loro sereno futuro insieme, ma nei mesi a seguire si sono succedute foto romantiche di vacanze e soggiorni lieti. Tra un pettegolezzo e l’altro, Rosa ed Emanuele sono arrivati a festeggiare i tre anni d’amore, annunciando per di più il loro fidanzamento ufficiale. Tutto sembrava procedere per il meglio, ma a pochi passi dalle sospirate nozze è arrivata la clamorosa rottura.

    Cosa è successo? Difficile a dirsi, anche perché i diretti interessati non sembrano volersi sbottonare al riguardo. Entrambi si sono limitati a dare la triste notizia sulle rispettive pagine Facebook, chiedendo rispetto e privacy. Ovviamente i fan non sono rimasti in silenzio, scatenando una serie di speculazioni infinite sui motivi dell’addio. A questo punto, Rosa ha sentito il bisogno di intervenire, quanto meno per placare gli animi. La casertana ha ribadito di non voler parlare delle cause dietro la rottura, ma ha affermato che per quanto la riguarda si tratta di una decisione definitiva e irreversibile.

    ‘Sono qua per mettere un punto a questa storia. Quello che sto sentendo mi sta facendo male, mi dà fastidio, non mi fa piacere. Capisco che non sapendo i reali motivi ognuno possa pensare quello che vuole. Da me non usciranno mai i motivi che sono cose intime. Non sono qui a fare questo video per dirvi i motivi che mi hanno portato a prendere – che ci hanno portato a prendere, scusate – questa decisione che è stata presa da entrambi, di certo non tramite Facebook come assurdamente ho sentito in questi giorni. Non c’è altro da dire, non c’è altro da sperare per quanto mi riguarda.’

    Rosa ha poi aggiunto di voler riprendere in mano la propria vita, concentrandosi unicamente su se stessa e contando sull’aiuto delle persone che le vogliono bene. La relazione è stata interrotta di comune accordo, a quanto sembra, e i fan dovranno rassegnarsi al fatto di non avere altra spiegazione all’infuori di questa. Davvero un triste epilogo per quella che si era dimostrata una delle coppie da reality più forti di tutte.