GF 11, Rosy: Sono andata via perché ero circondata da ipocriti

GF 11, Rosy: Sono andata via perché ero circondata da ipocriti

Parla la super maggiorata Rosy Maggiuli, la concorrente che si è autoesclusa dalla casa del Grande Fratello

    Rosy Gf 11

    Dopo una sola settimana di Grande Fratello, la super maggiorata Rosy Maggiulli ha deciso di lasciare il gioco di sua spontanea volontà. E ha lasciato un’intervista in cui spiega il motivo dell’abbandono del reality. La concorrente era da subito era diventata il bersaglio preferito della Gialappa’s Band per via della sua voce “particolare” e il signor Marco (Santin) l’aveva ribattezzata Ciao sono Giusy. La parmense ha deciso di lasciare la casa perché circondata da gente ipocrita.

    Rosy e la sua vocina da cartone animato hanno lasciato il reality perché la ragazza di Parma non si sentiva a suo agio nella casa: “Stavo male perché ero circondata da ipocriti”, ha spiegato il motivo dell’abbandono del Gf11.

    Rosy non ce la faceva più a stare nella casa più spiata di casa: “Non sopporto questo genere di persone, che cerco già di evitare nella vita di tutti i giorni. Ma lì dentro bisogna esserlo per forza per arrivare in fondo al gioco: devi dimostrarti amica di tutti per non farti nominare. Ma tanto le pugnalate arrivano lo stesso alle spalle. Io, infatti sono stata nominata dai tre concorrenti con i quali avevo legato di più”, ha detto l’ex gieffina in un’intervista alla rivista Top.

    Rosy è ancora più delusa perché non è mai stata invitata a tornare in studio, trattamento invece non riservato ai due bestemmiatori Pietro Titone e Matteo Casnici. “Dal giorno in cui sono uscita dalla Casa non mi hanno fatto nemmeno una telefonata per chiedermi come sto e non mi hanno nemmeno invitata in studio per farmi spiegare la mia decisione”, ha detto Rosy che ormai crede che il Gf sia pilotato.

    Un po’ lo è. Nel senso che, senza costrizioni, ci inducono a far quello che vogliono. Io ho dovuto fare la doccia con l’intimo, perché non mi hanno dato il costume da bagno”. Che il Grande Fratello abbia voluto mostrare al mondo di proposito l’ormai mitico perizoma con la chiave?

    416

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI