GF 11, Rosy Maggiulli abbandona la casa

Rosalba Maggiulli lascia la casa del Grande Fratello 11 dopo una sola settimana: sentiva la mancanza di amici e parenti

da , il

    GF11 Rosy Maggiulli out

    Clamoroso al Grande Fratello 11: Rosy Maggiulli lascia la Casa di sua spontanea volontà. E’ durata solo una settimana la sua permanenza al reality di Canale 5: troppo forte la mancanza della famiglia e degli amici, troppo difficile integrarsi nel gioco. E così dopo aver chiesto di autoeliminarsi e aver appreso di essere in nomination, decide di andar via subito su consiglio della Marcuzzi. Se mai avesse deciso di varcare la Porta Rossa (senza ritorno) durante la settimana avrebbe creato problemi al televoto.

    E dire che ci sono centinaia di aspiranti concorrenti rimasti fuori dalla casa del GF che avrebbero fatto carte false per essere al suo posto: Rosy Maggiulli, 22enne pugliese trapiantata a Parma, soffre invece di nostalgia, non ha mosso un dito nella casa, ha fatto amicizia solo con la tappezzeria e ha deciso di lasciare il reality dopo una sola settimana dal suo ingresso.

    Aveva già dato segni di insofferenza durante la settimana, tanto che qualcuno l’ha nominata proprio per farle un favore. E quando poi è toccato a lei fare una nomination durante la diretta appena conclusa ha chiesto di autoeliminarsi: la Marcuzzi, che dopo 11 anni di GF non può certo sentirsi fare queste rischieste, scatta come una molla: “Guarda che puoi andare via subito, eh!” ma la bionda male ossigenata preferisce ripiegare su una nomination a Olivia con una motivazione che rende Alessia ancora più nervosa: “La nomino perché è bionda e voglio essere l’unica bionda della casa“.

    Stendiamo un velo pietoso sulla motivazione, che però potrebbe dirci qualcosa di lei: forse era convinta che le sue generose forme (cha non sanno proprio del tutto di autentico) e i suoi perizoma brillantinati avrebbero scatenato l’interesse dei maschietti e resa una delle protagoniste della settimana. Ma i giovanotti devono averla inquadrata subito, lasciandola perdere: e nel frattempo i suoi modi svampiti e la sua ostilità nei confronti del mondo l’hanno resa antipatica (e invisibile) alle donne. Non dev’essere abituata a essere messa da parte e quindi avrà preferito tornare da chi l’apprezza.

    Colpisce, poi, il modo in cui Alessia l’ha praticamente invitata a lasciare la casa: dopo averglielo consigliato in confessionale, Alessia l’ha decisamente spinta verso la Porta Rossa dicendole che se poi avesse deciso di andar via in settimana avrebbe creato un problema alla nomination. Il rischio era quello di una nuova sospensione (e di un nuovo rimborso) del televoto, che la vedeva in ballottaggio con Olivia e Biagio. In pratica Alessia le ha dato un ultimatum: “Se vuoi andare via, fallo ora, sennò ci crei problemi col televoto“, dice più o meno la Marcuzzi. Rosy all’inizio non sembra tanto convinta, poi però trascinata dagli eventi va via, cercando di dare anche una spiegazione. “Abbiamo poco tempo, ne parliamo lunedì” stringe la Marcuzzi e mentre la ragazza saluta i compagni increduli (ma anche sostanzialmente indifferenti) Alessia apre il televoto solo per Biagio e Olivia.

    Beh, una cosa è certa: non sentiremo la mancanza di Rosy Maggiulli, entrata nella casa del Grande Fratello perché “è un’esperienza unica, fantastica e meravigliosa. Voglio spaccare tutto!”. Si è visto…