GF 11, Rosa ed Emanuele celebrano il primo mese d’amore (con la capanna)

GF 11, Rosa ed Emanuele celebrano il primo mese d’amore (con la capanna)

Un mese di amore per Rosa ed Emanuele nella casa del Grande Fratello

    bacio rosa emanuele gf11

    Rosa ed Emanuele festeggiano il loro primo mese di convivenza dentro la casa del Grande Fratello. La napoletana si è risvegliata con il sorriso visto che il suo bel toscano non si è scordato l’importante mesiversario, anzi appena sveglia Rosa in giardino legge la scritta che il carpentiere le ha fatto: “Un mese ti amo“. La modella è super felice e lo abbraccia, ma questo è solo l’inizio dei festeggiamenti di una delle coppie più amate della casa, anzi possiamo anticiparvi che si concluderà tutto dentro una capanna. Se volete saperne di più, leggete dopo il salto.

    Eppure dietro lo slancio di romanticismo del carpentiere c’è qualcuno: infatti i due creatori del messaggio sono Biagio e Ferdinando: “Ho dovuto esortarlo io ad andare da lei a farle gli auguri“, afferma il salernitano perplesso. Probabilmente la sua è solo timidezza.

    Intanto Rosa si lascia andare e dichiara il suo amore a Emanuele: “Mi sono innamorata. Queste sono le prime lacrime d’amore che verso. Non piango per dolore, ma perché ho la felicità dentro al cuore. Grazie“, confessa l’inquilina al toscano e noi siamo davvero felici per lei, dopo quelle versate per Davide Baroncini finalmente Rosa sembra davvero felice. Anche Emanuele è molto preso da lei: “Mi sei piaciuta subito e mi sono innamorato subito. Spero tu mi capisca, sono buono, ma ci sono cose piccole che mi danno noia“. Con tutta franchezza il carpentiere le dice che non ama molto il rossetto rosso e lo smalto della stessa tonalità che indossa sulle unghie delle mani e dei piedi.

    Dopo che tutto è stato chiarito, i due si abbracciano.

    Emanuele ha preparato altre sorprese per la sua Rosa: la ha preparato la tavola in Sala Relax e ha creato un’atmosfera romantica e piacevole per accogliere Rosa. Ad attendere la napoletana c’è una tovaglia rossa, i petali a terra, Jimmy vestito da cameriere… e anche una bottiglia di vino e le rose fresche. Rosa non ce la fa a trattenere un’altra volta le lacrime. I due brindano al loro amore: “A te, alla felicità che sto provando da quando ti ho incontrato. È stato facile per me attaccarmi a te, perché sei bello così come sei e tiri fuori cose di me che qua dentro ancora non si erano viste. Vorrei brindare sopratutto a quello che sarà fuori di qua. Questo è l’inizio di una serie di mesiversari…“, dice la napoletana.

    Finita la cena, dopo tutti i festeggiamenti… Emanuele tenta di convincere Rosa a passare la notte con lui nell’ormai mitica capanna. Lei, in un primo momento non sembra convinta, ma dopo cede all’insistenza di Emanuele. Poi alla fine Rosa cede e gli dice: “Ti pare che ti dico di si? Falla e basta!“.

    550