GF 11, Rosa contro Davide e Olivia: “Mi fanno schifo”

GF 11, Rosa contro Davide e Olivia: “Mi fanno schifo”

Come era prevedibile Rosa ha scoperto cosa è successo fra il suo ex Davide e la biondissima austriaca Olivia

    rosa furiosa gf11

    Come era prevedibile Rosa è andata su tutte le furie quando ha scoperto che il suo ex Davide ha passato una notte di passione con la sua (nuova ?) ragazza Olivia. Qualche minuto prima l’austriaca aveva prima negato e poi aveva confermato a Guendalina cosa era successo la notte del 31 dicembre nella casa del Grande Fratello. Rosa, come gli altri coinquilini, si è resa conto di quello che è successo fra i due e in terrazza si confida con le sue amiche Angelica, Guendalina e Margherita. Comprensibilmente, la napoletana si sente presa in giro da Baroncini e dall’austriaca.

    La napoletana ha detto di non volerne più sapere di loro due: “Stanotte mi sono venute le convulsioni. Li ho visti attraverso il vetro. Lei e lui mi fanno schifo! Non devono parlarmi più“. Le amiche le danno ragione e le donano un po’ di conforto, come lei non hanno gradito il comportamento di Baroncini e anzi Guendalina, come sempre schietta, le dice che secondo lei Davide non l’ha mai amata. A lei e a Margherita Rosa chiede alcune spiegazioni su alcuni comportamenti che non ha gradito, infatti secondo la napoletana le sue due amiche hanno fraternizzato un po’ troppo con Olivia: “In questi giorni vi ho viste parlare con Olivia ed ho capito che parlavate di me. Mi avete fatto stare male! Se avete dubbi su di me ditemelo“. Rosa scoppia a piangere e Guendalina la rincuora, fra una lacrima e l’altra ricorda la serata del 31: “Quei due si sono baciati a due passi da me“. La speaker ribadisce di non aver mai parlato male di lei e ammette di essere stupefatta del comportamento del catanese e dell’austriaca. Rosa poi, da matura e brava ragazza, afferma: “Non negherò il saluto a Davide e ad Olivia, ma per il resto non devono parlarmi più

    Intanto Olivia vede le ragazze parlare e scoppia a piangere. L’austriaca è in crisi per quello che è successo a Capodanno fra lei e Davide. Le si avvicina Jimmy Barba che le dice:: “Non ti offendere, a mio avviso ti sei comportata male ieri. Avete fatto certe cose davanti a Rosa facendola stare malissimo, proprio a Capodanno!“. La bionda continua a piangere e pensa anche al suo fidanzato. Jimmy le dice che ha mancato di rispetto a lui e a lei. L’austriaca, comunque si difende: “Non l’ho fatto apposta, io e Davide siamo consapevoli di quello che abbiamo fatto…“. L’italo-inglese, le dice che deve confrontarsi con Rosa al più presto possibile.

    Non solo Olivia i ragazzi commentano quello che è successo e criticano fortemente Davide. Il catanese ammette comunque il suo sbaglio: “Sono io il primo ad ammettere le mie responsabilità. Al posto di Rosa, anche io ci sarei rimasto malissimo“. Molto critico con il catanese è Giuliano, al gigolo non è andato giù il comportamento che ha avuto con Rosa: “Io non mi sarei mai comportato come te, neanche a 22 anni. Non dovevi entrare in quel letto”.

    L’unico a difendere Davide è il suo ormai braccio destro: Pietro. Secondo lui la scorsa notte l’amico si è solo divertito e non c’è bisogno di fare tutte queste polemiche.

    Baroncini, comunque, si difende: “Rifarei quello che ho fatto perché mi andava di farlo“. Il catanese ha poi aggiunto, che lontano da Rosa non si sarebbe sentito così in colpa. Giuliano non è d’accordo e gli dice: “Avresti lo stesso la coscienza sporca. E’ una questione di coscienza! In questi casi devi fare i conti con te stesso. Io ti dico di non infilarti di nuovo nel letto di Olivia. Prima o poi ti sentirai male per quello che hai fatto“.

    Intanto Olivia continua a piangere. Mentre stringe fra le sue mani, un regalo di Natale forse fattole dal suo fidanzato. Sul suo letto si siedono Guendalina e Margherita che vogliono sapere come si sente: “Quello che ho fatto è imperdonabile! Mi dispiace per Rosa, ma soprattutto per il mio fidanzato. Due anni insieme! Ho 29 anni, non doveva succedere!”. Guendalina cerca di tranquillizzarla, ma la bionda esplode: “Per favore, smettiamo di mentire!“. L’austriaca disperata ha poi aggiunto: “Quando uscirò da qui, sarò completamente sola. Tutte le persone che frequento sono amici del mio fidanzato. Ho anche disdetto il contratto di locazione della mia casa“. Come continuerà questa storia?

    855