GF 11, Remo Nicolini e Claudia Losito sposi il 22 maggio. E Guenda?

Remo Nicolini e Claudia Losito, ospiti di Pomeriggio Cinque, confermano di aspettare un figlio e annunciano la data delle loro nozze, che si celebreranno il prossimo 22 maggio

da , il

    Remo Nicolini Guenda Tavassi Claudia Losito

    Ospiti a Pomeriggio Cinque, Remo Nicolini (l’ex di Guendalina Tavassi) e la sua nuova compagna Claudia Losito non solo annunciano urbi et orbi che attendono un figlio ma annunciano anche le loro nozze, previste per il prossimo 22 maggio. Barbara d’Urso è già pronta a mandare le telecamere, il punto è che né la piccola Gaia né Guendalina Tavassi sanno nulla. Il resto d’Italia sì, però: complimenti.

    Solo ieri Tv Sorrisi e Canzoni ha annunciato la prossima paternità di Remo Nicolini, che attende un figlio dalla sua nuova compagna, la 26enne Claudia Losito, conosciuta a novembre e con la quale ha di fatto una relazione da appena due mesi. Oggi Remo e Claudia sono stati ospiti di Pomeriggio Cinque insieme alla migliore amica di Guendalina, Martina, e del fratello della concorrente del GF 11, Edoardo, per subire l’inevitabile processo tv: i due dicono di averlo voluto questo figlio (anche se sembra una difesa d’ufficio), gli amici e i parenti di Guenda si dicono sconvolti dalla volubilità di Remo, che solo fino a qualche mese fa si diceva ancora preso dalla sua ex, e preoccupati per Gaia, la figlia di Remo e Guenda, che a quanto pare ancora non sa nulla.

    Remo e Claudia si dicono dispiaciuti per Guenda, ancora all’oscuro di tutto, e spiegano che per dare la notizia alla bambina attendono l’uscita della mamma dal GF 11. Ma il meglio deve ancora venire: eh sì, perché Claudia annuncia anche la data del loro matrimonio, che si celebrerà il prossimo 22 maggio. Nozze a dir poco riparatorie, che la ragazza si fa uscir fuori quasi a volersi difendere da quanti la invitano ad aprire gli occhi sul compagno.

    E così Guenda non solo dovrà far fronte alla seconda paternità di Remo – cercando di farla poi ‘digerire’ anche alla piccola Gaia – ma dovrà anche metabolizzare la notizia delle nozze di Remo. Noi speriamo solo che alla fine della fiera non restino solo due piccoli infelici.