GF 11, Pietro vuole Ilaria: è lei una delle new entry della 6a puntata

GF 11, Pietro vuole Ilaria: è lei una delle new entry della 6a puntata

Il Grande Fratello 11 si prepara a delle new entry: tra i nuovi concorrenti anche Ilaria Natali, la fidanzata di Pietro Titone di cui è già stata annunciata un'incursione questa sera al GF?

    GF11 Pietro Titone Ilaria Natali

    Barbara d’Urso ha appena annunciato a Pomeriggio Cinque che una delle due new entry della sesta puntata del Grande Fratello 11 è Ilaria Natali, la fidanzata di Pietro Titone. Ora, l’ingresso della ragazza in casa è stato annunciato fin da stamattina come momento topico della serata, in vista di un faccia a faccia tra lei e Pietro, suo ragazzo da circa 5 mesi: nel loro rapporto sembra essersi intromessa Guendalina Tavassi, che ha manifestato un certo interesse per il ragazzo toscano. Ma ora Ilaria potrebbe non solo entrare in casa, ma restarci.

    Abbiamo la sensazione che la ‘bomba’ lanciata da Barbara d’Urso sia una delle sue ‘esagerazioni’ acchiappa-audience: nell’aprire la pagina di Pomeriggio Cinque dedicata al Grande Fratello 11 (che da oggi ha ripreso la formula del talk show) la d’Urso ha indicato Ilaria Natali, la fidanzata di Pietro Titone, come una delle due new entry della serata. Non sarebbe, quindi, solo un’incursione quella di Ilaria, già annunciata nel comunicato stampa del GF sulla puntata di stasera, ma un vero e proprio trasferimento.


    Beh, considerato che Pietro da oggi non fa che ripetere ai compagni di volere solo Ilaria, al ragazzo la presenza della fidanzata (che però non è sembrata particolarmente intenzionata a lottare per difendere il suo rapporto) dovrebbe far piacere. Un po’ meno a Guendalina, che invece sembra fare carte false per mettersi con Pietro, nonostante i non pochi problemi sentimentali che non ha ancora risolto con l’ex compagno e padre della sua bambina.
    Amo solo lei, desidero solo lei, con Guendalina potrebbe essere solo una storia di letto, ma niente di più…“: così Pietro ha confidato a Davide Baroncini la sua passione per Ilaria, spiegando che il suo avvicinamento a Guendalina è stato motivato più che altro dalla solitudine. Ora non ci resta che scoprire se davvero Ilaria resterà nella casa del GF come nuova concorrente o se l’indiscrezione lanciata da Pomeriggio Cinque è stata solo una trappola della d’Urso.

    399