GF 11, nuovi baci tra Andrea e Margherita

GF 11, nuovi baci tra Andrea e Margherita

Nuova notte di baci appassionati tra Andrea Cocco e Margherita Zanatta dopo la festa di compleanno di Jimmy

    GF11 Baci Andrea Margherita

    Dopo l’addio in diretta di Andrea Cocco all’adultera Szilvia, il modello italo-giapponese si è concentrato sulla sua ‘nuova’ fiamma, Margherita Zanatta. Le ha fatto avere una lettera dolcissima, nella quale dichiara di essere pronto ad aspettarla e a non mollare per averla e mette nero su bianco che la desidera. Margherita tentenna, oscilla, lasciandosi andare a una nuova notte di baci appassionati con Andrea, salvo poi continuare a dire di voler continuare il reality da sola. Paura del giudizio di papà?

    Lunedì sera, al termine della diretta della 23ma puntata del Grande Fratello 11, la Casa ha festeggiato i 40 anni di Jimmy Barba e il clima allegro ha aiutato Margherita Zanatta a sciogliersi un po’. Hanno di certo contribuito le parole di Andrea, dettosi desideroso di averla, e il gesto del modello italo-giapponese, che ha resituito a Szilvia il loro pegno d’amore, dichiarando in diretta che con lei è finita.

    Normail le perplessità di Margherita: dopo una botta del genere è facile essere preda di un ‘rinculo’, una sorta di fuga verso qualcun’altro in grado di scaldare un cuore spezzato. Ed evidentemente la speaker non vuole mettere a rischio la loro amicizia. Non sopporterebbe certo un’altra delusione ed essendo ormai vicina la fine del reality preferirebbe arrivarci ‘senza altre complicazioni sentimentali’, aspettando di essere uscita dalla Casa per viversi, eventualmente, questa nuova esperienza amorosa, finalmente lontano dalle telecamere.

    Questo, almeno, è quel che Marghe racconta a Rosa dopo la seconda notte di baci appassionati (con tenero risveglio) trascorsa con Andrea dopo la festa di Jimmy. Che a frenare la varesina ci siano anche delle remore nei confronti della famiglia, soprattutto del padre, che già ha dovuto sorbirsi in tv la farsa di Nando?

    Dal canto suo Andrea racconta a Rosa (ormai confidente ufficiale della ‘coppia’) di essere convinto della sua condotta, di stare bene con Marghe e di provare per lei un affetto sincero.
    Di certo la storia sarà ancora oggetto delle ‘indagini’ del GF: vedremo cosa succederà in settimana.

    388