GF 11, nuove indiscrezioni sui concorrenti: è Ivano Marino il Keanu Reeves del GF?

GF 11, nuove indiscrezioni sui concorrenti: è Ivano Marino il Keanu Reeves del GF?

Altre indiscrezioni sul cast del Grande Fratello 11: il Keanu Reeves è Ivano Marino, ex corteggiatore di Uomini e Donne

da in Canale 5, Grande Fratello 14, Personaggi Tv, Reality Show, Uomini e Donne, Grande Fratello 11
Ultimo aggiornamento:

    A una settimana dal debutto dell’undicesima edizione del Grande Fratello si susseguono le indiscrezioni sull’identità dei 16 concorrenti che il prossimo 18 ottobre attraverseranno la porta rossa del bunker di Cinecittà, rimesso a nuovo per l’occasione, e daranno il via ufficiale al reality più longevo della storia della tv italiana, pronto a resistere nei palinsesti Mediaset fino a marzo. Alle anticipazioni rilasciate da Alessia Marcuzzi qualche settimana fa a Verissimo si aggiungono quelle raccolte dai vari ‘soggetti’ bene informati che si aggirano nei corridoi di Cologno Monzese. Vediamo di che si tratta.

    Ragazzi bellissimi, poliglotte, moderni: questo l’identikit del concorrente ‘medio’ del Grande Fratello 11, almeno nella descrizione fatta da Alessia Marcuzzi ospite a Verissimo qualche giorno fa. Poi ci si è messo Tv Sorrisi e Canzoni a instillare il ‘dubbio’ che possa esserci anche un ex seminarista, un giovane preparatosi alla vita religiosa che poi ha deciso di mollare tutto perché ‘soffocato’ dalle regole della congregazione cui apparteneva, e che ora mira non solo a farsi spiare 24 oe su 24, ma anche, più nobilmente, a prendere una seconda laurea.

    Tra le splendide e spepere ragazze sulle quali Alessia Marcuzzi punta per la vittoria finale (sarebbe la prima volta nelle ultie sei edizioni, tutte condotte dalla Marcuzzi) ci potrebbe essere una omosessuale dichiarata (come detto anche in un precedente post) e una 25enne originaria del Marocco, ma da anni residente in Val Camonica.
    E spunta anche un ex corteggiatore di Uomini e Donne: considerato che ormai sono centinaia coloro che sul proprio curriculum possono vantare un’esperienza sugli sgabellini di Maria De Filippi, non stupirebbe trovarsene uno dentro la Casa del GF. Circola anche qualche nome, visto che Leggo parla di Ivano Marino, già ‘vittima’ dell’assurdo trono di Laura Lella. Del resto a Ivano è stato sempre affibbiato il soprannome di Keanu Reeves di Uomini e Donne e visto che la stessa Marcuzzi ha parlato di un Reeves anche per il GF 11 il sillogismo potrebbe funzionare.

    Attendiamo nuove indiscrezioni, ma il conto alla rovescia è già partito.

    407

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Grande Fratello 14Personaggi TvReality ShowUomini e DonneGrande Fratello 11