GF 11 non è pilotato: parola di Alessia Marcuzzi

GF 11 non è pilotato: parola di Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi difende il Gf 11 da quanti accusa il reality di Canale 5 di essere pilotato dopo l'eliminazione di Guendalina Tavassi, come annunciato dal fratello Edoardo

da in Alessia Marcuzzi, Grande Fratello 14, Guendalina Tavassi, Primo Piano, Grande Fratello 11
Ultimo aggiornamento:

    GF 11 alessia marcuzzi facebook

    Con l’uscita di Guendalina Tavassi dal Grande Fratello 11 la scorsa settimana, i sospetti sulla ‘veridicità’ del reality di Canale 5 hanno invaso la rete, coinvolgendo anche quella parte di pubblico finora più propensa a credere nella ‘realtà’ dei reality. A mettere in allarme i telespettatori italiani ci ha pensato il fratello di Guenda, Edoardo Tavassi, che una decina di giorni prima della 22ma puntata del GF 11 (celebratasi lo scorso 14 marzo) aveva annunciato l’uscita della sorella per ‘inconciliabili’ dissapori con gli autori. A difendere il GF 11 ci pensa la conduttrice Alessia Marcuzzi direttamente da Facebook.

    Anche Alessia Marcuzzi, in veste di conduttrice del Grande Fratello 11, ha subito una serie di furiosi attacchi da parte del popolo web per le presunte ‘manipolazioni’ da parte degli autori nello svolgimento del reality di Canale 5 che sta vivendo la sua stagione più lunga e che terminerà solo il prossimo 18 aprile. Dopo le dichiarazioni di Edoardo Tavassi, anche la Marcuzzi ha ricevuto la sua dose di improperi, minacce e offese via web (abitudine purtroppo consolidata e assolutamente sgradevole) e ha deciso di intervenire a difesa del GF proprio dalla sua bacheca di Facebook.

    Ci sono molti di voi che mi insultano, sia me che gli autori del Grande Fratello – ha detto Alessia – dicendo tutte le cattiverie del mondo.

    Volevo rispondere a una buona parte di voi dicendovi che il GF non è pilotato, perché se lo fosse io non lo condurrei, essendo una persona di sani princìpi. Il tutto nasce dall’eliminazione di Guendalina. Se lei viene eliminata, dal pubblico, non è colpa nostra ma di chi ha votato contro di lei“.

    Possiamo anche credere alla buona fede di Alessia, ma che i reality abbiamo una buoa dose di scrittura autoriale alle spalle non è certo una novità. E l’uscita di Guenda, uno dei personaggi cardine del reality e a lungo tra i più amati, lascia davvero perplessi. Scommettiamo che questa settimana uscirà Giordana Sali, che solo 7 giorni fa è stata preferita alla mamma romana?

    387

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alessia MarcuzziGrande Fratello 14Guendalina TavassiPrimo PianoGrande Fratello 11