GF 11, nel nuovo cast gli ex di Guenda e Rosa e una musulmana

GF 11, nel nuovo cast gli ex di Guenda e Rosa e una musulmana

Il Grande Fratello 11 si prepara ad accogliere 6 nuovi concorrenti: tra loro gli ex di Rosa Baiano e Guendalina Tavassi, ovvero Agostino Piccoli e Remo Nicolini

    GF11, Remo Nicolini e Agostino Piccoli

    Il Grande Fratello 11 si prepara a un corposo cambio della guardia per la 13ma puntata, in onda lunedì 10 gennaio come sempre su Canale 5: ben 6 nuovi ingressi in casa – che si aggiungono a quelli recenti di Jimmy Barba e Massimo Scattarella – tra cui spiccano una ragazza italo-tunisina, una muslmana praticante (finalmente!) e ben due ex, Agostino Piccoli, già fidanzato di Rosa Baiano, e Remo Nicolini, padre della bimba di Guendalina Tavassi. Si annunciano scintille.

    Il Grande Fratello 11 getta nella mischia carne fresca per cercare di dare ‘spessore’ a un’edizione no limits che pare destinata a passare alla storia per le bestemmie impunite. Ben sei le new entry previste nella puntata di lunedì 10 gennaio, la tredicesima in prime time, con un parterre di concorrenti alquanto belloccio, stando alle prime immagini trasmesse in coda alla scorsa puntata: nessuna rivelazione ufficiale (almeno per ora) sull’identità dei nuovi concorrenti, ma molti rumors che sembrano trovare conferma minuto dopo minuto.

    Sembra sicuro, ad esempio, l’ingresso in casa di Agostino, ex di Rosa Baiano, già comparso nel loft di Canale 5 per uno scontro a fuoco – qualche settimana fa – con l’allora boyfriend della studentessa campana, Davide Baroncini. A contendere all’ex di Rosa la partecipazione al reality, però, pare ci sarà anche un altro ex, ovvero Remo Nicolini, ex compagno di Guendalina Tavassi e padre della piccola Gaia. Tra i due potrebbe aprirsi un televoto istantaneo e così il GF lascerebbe al pubblico la responsabilità di far entrare due personaggi di fatto già ‘noti’: entrambi, infatti, sono entrati nel loft di Canale 5 per litigare con le proprie ex, con risultati a dir poco squallidi.

    Destinato ad arricchirsi anche il gruppo delle donne: in arrivo ci sarebbero una italo-tunisina e una musulmana praticante.

    Una bella occasione per un confronto interreligioso, anche se di ‘religione’ in questa edizione del GF sarebbe bene non se ne parlasse più. Tra bestemmie condonate (come quella di Matteo Casnici) e bestemmiatori ‘riabilitati’ (come Massimo Scattarella) l’argomento è già sufficientemente delicato per essere alimentato ulteriormente. Anzi, sembrano intenzionati a scatenare i legali altri due squalificati per bestemmia delle precedenti edizioni, ovvero Mirko Sozio (GF8) e Guido Genovesi (GF 5), che sta valutando il da farsi con i suoi legali.

    In ogni caso, prepariamoci a questo nuovo ingresso di massa, ricordandovi che i candidati all’eliminazione sono Giuliano, Olivia e Pietro, inseriti nel gruppo dei nominabili con Andrea, Jimmy Barba, Massimo Scattarella e Matteo, mentre sono immuni dalle nomination Ferdinando, Angelica, Rosa, Davide, Guendalina e Margherita. Resta ancora da sciogliere il nodo Giordana Sali, entrata in casa il 20 dicembre e uscita per motivi medici il giorno dopo. Che ne sarà di lei? Lo scopriremo, forse, lunedì sera.

    550