GF 11, Nando alla prova (della macchina) della verità con Marghe

GF 11, Nando alla prova (della macchina) della verità con Marghe

Ennesimo confronto fra Margherita e Nando del Grande Fratello 11

    nando margherita macchina gf11

    Ennesimo capitolo della storia d’amore fra Nando e Margherita. Mentre il pometino si sta per sottoporre alla macchina della verità, la varesina va nella stanza delle sorprese piena di margherite. Ecco che i due hanno un nuovo confronto: il pometino le dice che la ama e che le manca. Margherita gli risponde che dovrebbe odiarlo, ma ahimè innamorata di lui. Ed ecco che il sempre simpatico Grande Fratello ha in serbo per loro la macchina usata dall’Fbi e dalla Cia… per testare la verità del pometino.

    Ecco che i simpaticoni del Grande Fratello le mostrano le foto di Nando e delle margheritine, a cui accennava nella scorsa puntata Alfonso Signorini. Margherita non sembra toccata dalle ballerine rivestite di fiori. La varesina dice che il suo unico problema è che l’ha mollata e Nando contrabatte e le dice che non l’ha mai fatto. A non placare le loro discussioni ci pensa Alfonso Signorini che si chiede una cosa che tutti ci siamo già posti: Nando ci è o ci fa? Signorini spera che Margherita, una volta lasciata la casa, possa chiarire una volta per tutte questa storia.

    Margherita, che si sa di reality ne ha masticati, sa già che Nando sarà sottoposto alla prova della macchina della verità e la varesina gli porrà una domanda. Ecco che il pometino si sottopone alla prova. La verità, macchine e professor José Fernández a parte, è che il pometino non sa che pesci pigliare. Ecco le domande:

    La prima è: Nella casa hai mai desiderato un’altra? Il pometino dice no.
    La seconda è sulla lettera che ha inviato a Margherita: Sono stati i fischi del pubblico a farti cambiare idea? E il pometino dice no.
    La terza è sulla notte che il pometino avrebbe passato con Alessandra: il pometino ammette di aver detto tutta la verità sul caso.
    La quarta è: Alessandra è rimasta con te fino alla mattina? E il pometino dice no.

    Quinta domanda: Nando con Alessandra c’è stato più di un bacio? E Nando dice no e fa un sorrisino.
    La sesta la pone la stessa Margherita: Dal tre gennaio ad adesso sei stato al letto con qualcun’altra (un’altra donna che non sia lei)? E Nando dice no e urla (forse compromettendo la prova) io amo solo te, tu me odi.

    Ed ecco la valutazione del professore iberico: la prima risposta è falsa (dunque Nando ha desiderato un’altra donna non si capisce se però dentro o fuori dalla casa), la seconda è vera (il pometino ha cambiato idea senza l’aiuto del pubblico) ed ecco la sfilza di risposte su Alessandra. La risposta sulla notte d’albergo passata con la donna è falsa, quindi il pometino mente. L’altra risposta su Alessandra è falsa, quindi Alessandra ha passato la notte con Alessandra e il pometino la butta sul ridere: Ma che ti hanno pagato? Quinta risposta falsa, quindi c’è stato più di un bacio con la ragazza dell’hotel.

    Margherita rifa un’altra volta la sua domanda e anche questa volta la risposta è falsa. Nando afferma che la varesina non deve credere alla macchina. Nando continua a parlare in studio e Alfonso Signorini lo zittisce gli dice che non è più convinto dei sentimenti del pometino, Nando risponde un’altra volta: la ama per davvero. E la Gialappa’s invoca il gomito, il gesto di quest’edizione del Gf lanciato dal quel mattacchione di Pietro Titone. Per l’ennesima volta Nando non è uscito benissimo dal confronto con la varesina, ma tanto lo sappiamo che la prossima puntata della loro storia d’amore sarà lunedì prossimo.

    742

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI