GF 11, Matteo Casnici bestemmia: verrà espluso?

GF 11, Matteo Casnici bestemmia: verrà espluso?

Matteo Casnici ha bestemmiato? Possibile esplusione per il concorrente del Grande Fratello 11

    GF11,  Matteo Casnici bestemmia?

    Nuovo caso di bestemmia al Grande Fratello: indagato Matteo Casnici, che sembra essersi lasciato andare a espressioni non proprio oxfordiane intervenendo in un litigio che ha visto protagonisti Francesca Giaccari e Davide Baroncini. Sotto esame un’imprecazione, Mannaggia alla Mad…., che di certo non verrà apprezzata dai cattolici e che potrebbe portare Matteo all’espulsione.

    Ennesimo caso di bestemmia al Grande Fratello? Parrebbe di sì, anche se non ci sono immagini che ci permettano di esprimere una valutazione su quanto accaduto ieri nella casa del GF. In una settimana piuttosto accesa, caratterizzata da infortuni, nervosismi da balletti natalizi (Nando è andato su tutte le furie per la coreografia di Natale che sarà oggetto della prova settimanale) e svenimenti poco rassicuranti (come quello di Rosa Baiano), la ciliegina sulla torta verrebbe proprio dalla bestemmia di Matteo.

    Il GF sta valutando la gravità dell’evento, anche se da sempre l’unico comportamento davvero sanzionato con l’espulsione sia proprio l’intemperanza linguistica a sfondo religioso: ne sanno qualcosa Mirko Sozio (GF 8) e Massimo Scattarella del GF 10 (solo per citare i casi più recenti) e alla lista ora potrebbe aggiungersi Matteo Casnici.

    Un concorrente che finora ha fatto parlare più fuori che dentro la casa, soprattutto grazie al presunto scoop lanciato dal collega-modello Roger Garth, che ha prima fatto esplodere la bomba dell’omosessualità di Matteo (con tanto di fidanzato a Montecarlo che invia lettere intrise di rammarico e gelosia a Pomeriggio Cinque) e poi ha cercato di nascondere la mano parlando di ‘rumors’ mai verificati.

    Considerato che Matteo non è proprio uno dei personaggi più amati dal GF, che lo mette puntualmente tra i nominabili, e considerato che un caso di bestemmia aiuta sempre a far salire gli ascolti è molto probabile che lunedì Alessia Marcuzzi comunicherà al ragazzo l’esplusione immediata dalla Casa. Lo vedremo domani nella consueta puntata del lunedì che seguiremo con la nostra blogcronaca.

    382