GF 11, Massimo Scattarella in studio: entrerà o no nella casa?

L'undicesima puntata del Grande Fratello si preannuncia scoppiettante

da , il

    casnici scattarella

    L’undicesima puntata del Grande Fratello sarà come sempre ricca di colpi di scena. Questa sera (come al solito potete seguire tutto nella nostra diretta blog) si parlerà ancora della bestemmia di Matteo Casnici anche perché in studio ci sarà Massimo Scattarella, che nella scorsa edizione abbandonò il reality per un’imprecazione, il concorrente ha detto di voler rientrare nella casa. Il Grande Fratello deciderà se farlo rientrare o meno in casa, e poi le consuete sorprese e tante guest star. Un nuovo coinquilino e uno che lascerà la casa: chi uscirà, poi, fra Matteo, David e Nando?

    Già qualche giorno fa Massimo Scattarella si era lamentato negli studi di Mattino Cinque per il trattamento riservato a Matteo Casnici, reo di aver imprecato ed essere stato graziato dagli autori. Al pugliese successe la stessa cosa, ma fu espulso dal reality show senza neanche il diritto di ritornare in studio, stesso trattamento per Mirko Sozio del Grande Fratello 9 e per Guido Genovese della quarta edizione del reality. Massimo sarà in studio e il Grande Fratello deciderà solo stasera se potrà rientrare come concorrente.

    Stasera un nuovo coinquilino entrerà nelle casa all’oscuro degli altri ragazzi: quando si prepareranno per lo show natalizio/prova settimanale, verrà annunciata la presenza di un ospite di supporto che, in realtà, sarà il nuovo concorrente. Un Grande Fratello più natalizio che mai regalerà doni e sorprese ai suoi concorrenti, in particolare Guendalina riuscirà a rivedere sua figlia Gaia dopo più di sessanta giorni di lontananza. Alessia Marcuzzi parlerà anche di Giordana, la neo-entrata ha lasciato la casa a poche ore dal suo ingresso per problemi di salute senza mai più rientrarne. E ciliegina sulla torta si saprà chi questa sera sarà eliminato fra Nando, Matteo e David.

    Nella casa gli eliminati hanno già preparato la valigia. Uno dei concorrenti che potrebbe lasciare la casa (e non solo per l’eliminazione aggiungiamo) è il bel Matteo. Il dj-elettricista di Desenzano ha deciso di chiudere il suo bagaglio in completa solitudine. Fra i più tristi per una sua possibile eliminazione c’è la bella Francesca. La salentina ha deciso ieri di isolarsi e andare sul terrazzo e piangere. Il suo sfogo è rimasto però segreto, visto che non ha fatto vedere a nessuno le sue lacrime.

    Anche David potrebbe abbandonare questa sera la casa di Cinecittà, e mentre il francese sta preparando la sua valigia viene raggiunto da Ferdinando. Il salernitano è visibilmente triste al pensiero che l’idolo della Gialappa’s Band possa abbandonare la casa. Nonostante i due hanno qualche volta litigato, Ferdinando gli dice: “Mi spiace se dovessi uscire!“. David la prende, invece, con filosofia secondo lui sarà il destino a decidere tutto, d’altro canto è la sua quarta nomination e si è salvato tre volte. Uscirà o si salverà, scopritelo questa sera alle 20:30 con la nostra diretta blog.