GF 11, Margherita scrive a Nando. I dubbi di Rosa su Emanuele

GF 11, Margherita scrive a Nando. I dubbi di Rosa su Emanuele

Margherita è stufa e ha deciso di troncare per sempre con il suo Nando lo fa scrivendogli una lunga lettera

da in Grande Fratello 14, Nando Colelli, Personaggi Tv, Programmi TV, Reality Show, Emanuele Pagano, Grande Fratello 11, Margherita Zanatta, Rosa Baiano
Ultimo aggiornamento:

    margherita affranta gf11

    Ennesimo capitolo della storia d’amore fra Margherita e Nando. La varesina dopo essersi consultata con mezza casa ha deciso di scrivere una lettera al pometino. A tutti ha detto ciò che pensa e dopo una lunga riflessione ha deciso di scrivergli una lunga lettera. Non è l’unica a essere titubante nella casa, qualche dubbio l’ha anche Rosa. La bella napoletana non è convinta al 100 per cento dei sentimenti che prova per il suo nuovo amore Emanuele.

    Ma torniamo alla varesina, Margherita ha deciso di tradurre in una lettera tutte le sensazioni che la lettera e la rottura con Nando le hanno provocato. L’inchiostro scorre veloce sul foglio bianco e Margherita scrive, si ferma e rilegge. Chissà cosa avrà scritto? la ragazza legge e rilegge le sue parole, si ferma, ci pensa, e torna a scrivere. Chissà come reagirà alla lettera il pometino (la capirà?), non sappiamo rispondere a tutti questi quesiti, ma siamo certe che sarà l’argomento della prossima settimana.

    Per una coppia passata, c’è sempre una nuova coppia nel Gf. Anche se una delle due metà è molto dubbiosa, stiamo parlando di Rosa che ha confidato ad Angelica le cose che le danno più fastidio del suo neo-fidanzato. Per esempio il suo vocione ed Emanuele sembra non aver recepito, per la romana, al centro qualche giorno fa di una discussione sulla sua presunta omosessualità, la verità è che “non ti piace abbastanza“. Parafrasando un film campione di incassi di qualche anno fa.

    Rosa va a parlare poi con il saggio Andrea, che svela alla partenopea di non averla mai vista così felice. Tutt’altre tentazioni sono quelle che prova il suo ex Davide, da quando lunedì la sua Erinela è andata via il catanese è irriconoscibile.

    Tanto che anche Rosa è preoccupata per lui.

    Nonostante i dubbi di Rosa, la sua storia con Emanuele prosegue a gonfie vele. I due parlano, si baciano, si coccolano e non si staccano gli occhi di dosso. Il ragazzo toscano non ha dubbi e svela alla sua Rosa: “Il mio pensiero basilare non è venire a letto con te. Sto con te quando e come vuoi tu“, aggiungendo che lui non è geloso se lei scherza o parla con qualcun altro della casa dimostrandosi molto più maturo di Baroncini che fino a qualche mese sbraitava solo se Rosa si allontanava da lui.

    La coppietta scherza poi con Andrea che chiede al toscano: “Sai perché c’è il proiettore acceso?Perché il papà di Rosa ha chiesto un maggiore controllo!“. Ridono tutti e la napoletana tranquilizza il preoccupato genitore: “Papà non preoccuparti. Mi fa solo un po’ di coccole e va via“.

    547

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Grande Fratello 14Nando ColelliPersonaggi TvProgrammi TVReality ShowEmanuele PaganoGrande Fratello 11Margherita ZanattaRosa Baiano