GF 11, Margherita e Guenda di nuovo amiche?

GF 11, Margherita e Guenda di nuovo amiche?

Guendalina e Margherita capitolo 2

da in Grande Fratello 14, Guendalina Tavassi, Personaggi Tv, Reality Show, Grande Fratello 11, Margherita Zanatta
Ultimo aggiornamento:

    Guenda vs Margherita GF 11

    Guendalina e Margherita capitolo 2. Dopo la figuraccia di Guendalina di lunedì scorso, il sempre ricco menù del Grande Fratello ha in programma un ennesimo confronto fra le due ex amiche. Un video ci racconta quello che è successo nella scorsa settimana, si vedono gli occhi gonfi di pianto della varesina che a stento continua a trattenere le lacrime. La varesina ci scherza sopra, ecco che la romana mentre Alessia parla… lascia la stanza delle sorprese…

    Alessia guadagna tempo e chiede a Margherita come l’ha presa: “Io posso dichiararmi delusa se qualcuno che giudico una mia sorella mi tratta da schifo, ma aspetto fuori dalla trasmissione per chiarire. Il catanese nel video precedentemente trasmesso ha giustificato la romana: “Non l’ho giustificata, ho semplicemente detto che da amica dovrebbe conoscerla“. La varesina non vuole giustificarla: “Puoi dirmi tutto, ma non che era finzione con Nando, ho pianto sulla tua spalla per due mesi!

    Alessia manda in onda la puntata di ieri di Domenica Cinque, in cui si vede la teoria del complotto proposta dalla famiglia e dai fan di Guenda, ma dove siamo arrivati?!!! Nella clip si vede Margherita criticare l’amicizia fra Guenda e Davide e la loro grande lite, di cui vi avevamo parlato sul bacio non avvenuto fra Andrea e Margherita. La famiglia Tavassi sottolinea il fatto che non l’abbia difesa con gli altri coinquilini, Guenda con i suoi ammiccamenti dice che avrebbe difeso lei fino all’ultimo. Alessia finalmente dice che Guendalina ha abbandonato la stanza delle sorprese, ma colpo di scena la romana vuole rientrare… Caduta la coda di paglia?

    Guendalina voleva parlare con Margherita e Alessia le chiede perché se ne è andata e lei dice “Sono io “la vera dispiaciuta. La Marcuzzi le dice che la varesina ha visionato tutto il dossier, la romana chiede scusa per la cattiveria che ha detto sulla relazione su Nando.

    Ecco che la mamma ha detto: Perché hai parlato di me con gente che mi odiava come Angelica e Rosa? La varesina le ricorda che quando aveva detto determinate cose avevano litigate.

    Guendalina continua e le dice: “Io pensavo di essere dalla sua amica“, la varesina difende (ancora???) la loro amicizia. Alessia ricorda del pezzo in cui lei ha parlato male del rapporto di Davide e Guendalina e sul letto parlando di Emanuele: “Nessuno mi intacca l’opinione che ho di te io ti ho sempre difesa“. La romana dice: “Io non ho giocato con i tuoi sentimenti” e la varesina alza la voce: “Io do i miei soldi alla prima che passo“. Come darle torto…

    La varesina è ancora alterata e Guendalina dice “quando usciamo, la chiariremo” e La Marcuzzi le sottolinea: “Guenda, no! Ne hai parlato in tutte le trasmissioni tv!” (Alessia, ti amiamo!). Alfonso, invece, le fa notare una cosa in parte vera, le due si vogliono ancora bene e sottolinea la loro complicità: “Mi auguro che tu, Margherita, possa ritrovare la tua amicizia con Guendalina“.

    Alessia prende la parola, ed ecco che le due sorridono, si salutano e si chiamano “scema” e “str****tta“, sarà ma per noi non finisce qui anche perché come dice il detto il lupo cambia il pelo, ma non il vizio.

    660

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Grande Fratello 14Guendalina TavassiPersonaggi TvReality ShowGrande Fratello 11Margherita Zanatta