GF 11, Margherita: Delusa da Guenda e Nando. Sogno Radio Deejay

GF 11, Margherita: Delusa da Guenda e Nando. Sogno Radio Deejay

Intervista a Margherita Zanatta appena uscita dal Grande Fratello

    margherita zanatta finale

    Unica donna ad arrivare alla finale del Grande Fratello 11, Margherita Zanatta ha vissuto sei mesi nella casa a mille subendo due grandi delusioni. Lasciata la casa di Cinecittà ha rilasciato le sue prime interviste, ecco cosa ha detto di Nando e Guendalina e del suo futuro. Se i primi due l’hanno delusa, su Andrea non ha dubbi: Non vede l’ora di passare con lui tutte le serate in giro per l’Italia. Tutte le sue dichiarazioni dopo il salto.

    Margherita Zanatta, figlia di Marino star del basket, voleva fortemente entrare nella casa del Grande Fratello, come sono stati per lei questi sei mesi a Cinecittà? Ecco cos’ha detto al Tgcom: “Cosa si prova dopo sei mesi dentro la Casa? Si gode come pazzi“. Dentro la casa ha subito due fortissime delusioni, c’è qualcosa che non rifarebbe: “Rifarei tutto. Perché vivere in un posto che amplifica così tanto le emozioni e senza contatti con l’esterno ti fa apprezzare tanto le cose che hai e che in quel momento ti mancano“. Come la sua famiglia che non era d’accordo sulla sua partecipazione al reality show di Canale 5.

    Dall’esperienza al Grande Fratello 11, Margherita non porta solo una storia d’amore con Andrea Cocco, anzi secondo la varesina il reality show l’ha cambiata: “Appena sono uscita ho capito quanto sia importante rivalutare determinate cose. Prima del Gf mi facevo sempre tante paranoie, ma questa esperienza mi ha insegnato a capire che, che tu faccia bene o che tu faccia male, c’è sempre gente cattiva. Ma ora cerco di fregarmene sempre meno del giudizio degli altri“.

    La speaker varesina ha subito due cocenti delusioni dentro la casa del Gf, una per colpa del suo ex Nando e l’altra dalla sua ex amica Guendalina: “Mia madre mi ha detto che il filmato delle Iene su Nando è solo un decimo di quello che hanno fatto vedere. E, anche dentro al Gf, di Guenda ci sono molte cose che non si sono viste.

    Io sono tranquilla, il mio l’ho fatto. Ora è importante solo credere di più in me stessa“. Almeno adesso accanto ha Andrea, vincitore di quest’edizione a sorpresa: “Essere usciti insieme è ancora più figo perché da questo momento possiamo vivere insieme tutte le emozioni che ci aspettano. Penso alle serate che faremo mano nella mano in giro per l’Italia. Sarà tutto ancora più bello“, ha sottolineato la varesina.

    Margherita non vorrebbe lavorare in tv, anzi sogna di continuare la sua carriera in radio: “Non vorrei darmi la zappa sui piedi ma spero davvero di lavorare in radio, è il mio mondo, mi piace raccontare i fatti miei e parlare dei fatti degli altri. Spero tanto di avere un mio programma radiofonico“. Un sogno però la varesina ce l’ha è quello di lavorare a Radio Deejay: “Lavorando già in una radio, ascolto più la musica che altro. Però in macchina, quando non lavoro, sto sempre su Radio Deejay“.

    604

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI