GF 11, live 22ma puntata: fuori Guendalina Tavassi

GF 11, live 22ma puntata: fuori Guendalina Tavassi

La 22ma puntata del Grande Fratello 11 in diretta web: a rischio eliminazione Guendalina, Rajae e Giordana

    GF11 Guenda padre 21ma puntata

    Il Grande Fratello 11 sta per vivere la sua 22ma puntata con un menu ricco di intrecci sentimentali: dalle liti di Emanuele e Rosa alla tentata love story tra Biagio e Giordana, passando per i tradimenti di Szilvia e Nando Colelli, fino ad arrivare all’ennesimo capitolo della saga Guendalina Tavassi/Remo Nicolini. Pronti a seguire la diretta web?

    Dopo la diretta di questa sera, 14/3/2011, mancheranno cinque settimane alla fine del Grande Fratello 11, l’edizione più lunga nella storia del reality di Canale 5: il 18 aprile si celebrerà la finalissima, mentre gli animi in casa diventano sempre più tesi, sentendo ormai il profumo della vittoria.

    Denso l’ordine del giorno, come già visto in un nostro precedente post: pronti alla diretta web?

    21.18
    Di turchese vestita – e con pancetta sempre più in vista – entra in studio Alessia Marcuzzi, che annuncia ormai la partenza del countdown per la fine dell’edizione più lunga del reality di Canale 5. “Era ora” commenta Signorini.
    Parte il sommario, con l’incontro Remo-Guendalina, le ultime dichiarazioni di Szilvia a Verissimo e l’incontro ‘finale’ tra Marghe e Nando.

    Si entra subito in casa per il primo collegamento con i concorrenti. Il primo messaggio è per Andrea che, in quanto di origini giapponesi, diventa il destinatario di un messaggio di solidarietà e di condoglianze al Giappone per il devastante terremoto/tsunami che ha colpito il nord-est del Paese.

    Subito dopo rvm sulla settimana di Guenda, che in settimana si è resa conto di aver perso definitivamente Remo, ormai prossimo alle nozze con la madre del suo secondo figlio. Ma c’è spazio anche per la settimana di Giordana Sali, sempre pronta a sparare le sue inutili sentenze (“Meglio senza padre che con uno come Remo” dice a proposito della storia di Guenda) e infilatasi nel letto di Biagio giusto per creare un caso da portare davanti alle telecamere. Dopo due mesi fuori per malattia, Giordana è entrata in casa ‘rabbiosa’, come se volesse recuperare il tempo perso: la strategia messa in atto, però, è straordinariamente perdente.
    Ovviamente il primo caso è proprio quello di Biagio e Giordana: Biagio raccnta di aver passato la notte a parlare di commedie italiane e che a un certo punto l’ha cacciata dal letto. Giordana insiste sul bacio ‘non visto’, ma ci pensa Signorini a tagliarle le gambe: “Questa storia puzza di bufala, è proprio un mezzuccio per creare un caso utile a farti restare una settimana in più in casa“. Patetica Giordana, davvero…

    Ma si passa subito al caso Remo-Guendalina: Remo entra in studio. ‘Interrogato’ dalla Marcuzzi, Remo dice di essere innamorato, che la storia con Guenda è finita e che sta cercando solo di farsi una famiglia. Uhm.

    GF11 22ma remo nicolini

    E parte un rvm con uno stralcio della lettera che Guenda ha indirizzato a Remo: “Per te provo solo compassione, perché hai cercato di distruggere la mia vita. Sei semplicemente un vigliacco!“. Beh, non ha torto.
    Per Remo, però, è in agguato anche un inutile confronto con Margherita, che viene spedita in confessionale. E parte un rvm con tutto quello che Marghe ha detto di lui da lunedì scorso, quando fu la prima a sapere la notizia. Remo inizia a difendersi dalle accuse lanciategli da Margherita: “Tu non mi conosci, non mi devi offendere: io ho sempre mantenuto la mia famiglia e poi non sto più con Guenda“. Marghe: “Perché hai fatto il provino per il GF? Fai schifo“. “Fai schifo tu – risponde Remo - sei una maleducata. E al GF mi hanno chiamato gli autori“, ma qui Alessia Marcuzzi fa capire che è bene che non si insista, sennò diventa una bestia… quindi …
    Insomma un inutile confronto, con Remo che dice di aver messo incinta la nuova compagna per amore: ahahahahahhahahahahahaha. Pubblicità.

    Gf11 Remo Nicolini Margherita Zanatta 14 3 2011

    21.49
    Intanto si passa a Nando e Margherita: povera Marghe, sta per vedere l’intervista di Nando a Le Iene.
    Nando è in confessionale e ora caccia una vocina da cane bastonato che strappa dalle mani un paio di ceffoni: “Sto molto giù, mi sento brutto…”. Lasciamo perdere.
    Margherita, intanto, è da sola in salotto. Proprio in questa settimana ha ribadito di essere innamorata di Nando e parte un rvm con la sua settimana, all’insegna del ricordo di Nando. Arriva persino a ‘rifiutare’ Andrea perché “non è Nando”… ma rendiamoci conto!
    E Nando viene fatto entrare in casa. Marghe è contentissima, non sta nella pelle, se lo abbraccia, ma Nando è gelido e tra poco Marghe capirà perché.

    GF11 marghe nando 14 3 2011

    GF11 14 3 2011 marghe nando 1

    Spedita in confessionale, a Marghe vengono mostrate le immagini dell’intervista a Le Iene. “Alessandra? Du’ saccagnate per falla contenta! E poi ce ne ho una a Milano…”.

    GF11 Nando marghe 14 3 2011

    Ovviamente Margherita scatta fuori dal confessionale come una iena: “FAI SCHIFO! FAI SCHIFO! E io che non volevo fare altro che baciarti! Vai fuori! VAI FUORI!! Così ero una strategia?”. Nando si fa uscire pure una mezza lacrima, co’ sta vocina lamentosa: “Quel servizio era uno scherzo… mi faccio schifo da solo….”.

    GF11 14 3 2011 marghe nando

    Una cosa patetica e davvero pessima, Margherita se lo vorrebbe mangiare, mentre Alessia chiede a Nando di essere finalmente sincero. Margherita lo fa parlare pure troppo: “Io non esisto più per te, io non ti voglio più vedere, mai più!” gli dice alla fine. Margherita mantiene il suo humor, la sua testa, la sua simpatia, anche quando ha a che fare con un idiota (eh sì, ci vuole) come quel ragazzetto di cui purtroppo (e non sappiamo perché) si è innamorata.
    Forse ora Margherita riuscirà a dimenticarlo, finalmente.

    GF11 Margherita 14 3 2011 2

    Commenta Signorini: “Quello che avete visto è quello che può succedere a chi viene travolto dalla popolarità senza saperla gestire. Che vi serva da esempio…”. Ma lì dentro di altri Nando non ci sembra ve ne siano. Pubblicità.

    In attesa dello scontro al vertice tra Remo e Guenda, si perde tempo con una serie di confronti tra nominate: nella stanza delle sorprese ci sono Rajae e Giordana. Le due non si sopportano e ne hanno dato prova durante una discussione avvenuta in settimana partita da un’affermazione di Giordana riferita agli africani: “Andrebbero bruciati vivi” ha detto quella intelligentona di Giordana. Ovvio che Rajae si sia arrabbiata, chiunque si sarebbe arrabbiato, qualsiasi persona con un paio di neuroni in testa. Che cosa potrà uscire da un confronto del genere? E Giordana rifiuta anche l’etichetta di razzista…. non vale la pena dare spazio a una del genere, aspettiamo il verdetto del televoto.

    Rajae viene spedita in casa, mentre al suo posto arriva Guenda per un confronto con Giordana: ah beh, anche in questo caso due amicone. E scatta un rvm su di loro. Beh, possiamo soprassedere, il fondo eviteremmo di toccarlo.

    Alessia fa un giro di opinioni tra i concorrenti in casa per sapere chi vorrebbero uscisse: Margherita non ha dubbi, vorrebbe fuori Giordana; d’accordo Ferdinando, Rosa, Andrea (“Costruita e piena di pregiudizi, patetica…”), Davide, Jimmy, Biagio (ripreso da Alessia, che praticamente fa capire di avere le prove di qualcosa di compromettente tra loro sotto le lenzuola), Emanuele… insomma, tutti d’accordo nel volerla fuori. E noi siamo con loro.

    Intanto entra Angelica, pronta all’ennesimo (inutile) confronto con gli ex concorrenti. E’ uscita con il 52% dei voti nel televoto a due con Davide: dice che nella settimana trascorsa in albergo non ha fatto altro che pensare a Ferdinando e ha preso coscienza della sua nuova popolarità. Ohhh, eccoci allo scontro tra Angelica e Giuliano, che le ripete le solite cose: che è una falsa, che recita, che prende in giro tutti etc etc. E parte anche un rvm con i loro scontri, dalle origini del reality. E per Angelica arriva anche un confronto con Erinela, che entra in studio solo ora, come una star – anche se accolta dai buuu del pubblico. E anche per loro rvm antologico con il meglio delle loro liti.

    La discussione verte sulle loro rispettive storie d’amore, poi tutti i pubblicità.

    22.51
    Si continua con Erinela e Angelica, giusto per perdere un po’ di tempo in vista dell’incontro tra Remo e Guenda. Ahhh, poteva mai mancare l’inserimento di Valentina Costanzo? Ovviamente coglie l’occasione per ricordare a tutti di aver partecipato al GF 11.

    Vabbé, si torna alla puntata del GF 11 (finora si è perso tempo): Remo è nella stanza video in attesa di Guenda, che viene lasciata sola nel salotto. Parte un rvm con la lettera scritta dalla concorrente all’ex compagno: in parte lo ringrazia perché, se non l’avesse visto “emozionato per il lieto evento” avrebbe continuato a pensare a lui. “Sei riuscito a fare anche la cosa di cui avevo più paura… hai pianto prima che io entrassi in casa, chiedendomi di tornare insieme. Ma in questo periodo non hai pensato a come stessi io… Sei un semplicemente un vigliacco“.
    E Remo è lììììììì.

    GF11 14 3 2011 remo guenda 2

    Starò sempre accanto a Gaia” esordisce Remo; Guenda le chiede come stia la bambina e come la stia prendendo: “La sta prendendo abbastanza bene, vinci per lei” continua Remo. Guenda chiede solo chi stia vivendo a casa sua e chiede solo notizie della figlia; lui la rassicura, dicendo che a casa sua non abita nessuno, c’è solo la figlia che la ama. Per loro lo scontro potrebbe finire lì (“Possiamo chiuderla qui o il teatrino deve andare avanti?” chiede Guenda) ma Alessia ‘insiste’ e ovviamente parte il nervo: Guenda si limita a dirgli che prima di fare un altro figlio poteva pensare a stare con Gaia. “Io sono qui per mia figlia e pure tu stai qui grazie a me...” dice Guenda. Poi gli chiede: “Ti stai per sposare, stai per avere un figlio, perché mi mandi le rose per San valentino?” chiede Guenda… domanda pertinente, foriera di grandi dolori per i piccoli.
    Uscito di scena Remo Guenda non fa che ripetere ‘Schifoso, schifoso, schifoso’, mentre Andrea e Margherita le fanno i complimenti per come è riuscita ad essere dura e decisa. Complimenti anche da parte nostra. Pubblicità.

    23.13
    Sta per arrivare il primo verdetto del televoto. Si salva Rajae. Televoto aperto per Guendalina e Giordana? No. Intanto le due vengono spedite fuori dalla casa del GF. Guenda è inconsolabile, Margherita non vuole neanche pensare all’ipotesi di una sua uscita. E qualora succedesse e lei dovesse vincere, è pronta a dividere il montepremi con lei.
    Alessia va a stuzzicare Pietro Titone (ohilà) al quale un’eventuale uscita di Guenda non farebbe né caldo né freddo: ma una frecciatina la lancia: “E’ la prima volta che la vedo piangere davvero!”. Sempre un signore.
    Guenda e Giordana, intanto, sono in studio, dietro la grata. Guenda ha brutte sensazioni, Giordana spera che il presentimento di Guenda si avveri. “Il puffo malefico proprio, eh?” commenta Guenda.
    Ma ci siamo: Guendalina Tavassi lascia il GF alle 22ma puntata.

    GF11 guenda fuori 14 marzo 2011

    AVEVA RAGIONE IL FRATELLO DI GUENDA! NON E’ CREDIBILE! La faccia di Margherita è tutta un programma.

    Gf11 Margherita Guenda fuori

    E scatta immediato anche l’rvm con il suo best of, mentre in casa è un delirio di pianti. Giordana, invece, conferma la sua simpatia entrando in casa saltellando e gioiendo: ovviamente intorno a lei è il gelo più assoluto. Pubblicità.

    23.42
    E mentre si è ancora basiti dall’uscita di Guenda e prima di passare a trattare del caso di Andrea e Szilvia si parte con le nomination:
    Ferdinando nomina Davide e Biagio;
    Jimmy nomina Giordana e Biagio;
    Emanuele nomina Giordana e Biagio.

    Ma eccoci a Szilvia e Andrea: un rv ricostruisce la settimana di Andrea, dal videomessaggio di lunedì, nel quale Szilvia gli diceva che ha detto ‘Ti amo’ a Marian solo una volta (ah beh, allora…), a tutti i pianti che si è fatto in questi ultimi giorni, diviso tra testa e cuore. E gli vengono mostrate le immagini dell’intervista di Szilvia a Verissimo, nella quale chiede perdono, dice di immaginare un futuro con lui e conferma il suo desiderio di aspettarlo. “Beh, poteva anche aspettarmi prima… sei mesi sono sei mesi, non è una sbandata” dice Andrea, su suggerimento anche di Margherita. “Lui era l’uomo per lei, lei non è la donna per lui” chiosa Davide: e ha ragione.

    Si riprendono le nomination:
    Rosa nomina Biagio e Davide;
    Margherita nomina Giordana e Biagio. Pubblicità.

    00.01
    E si torna su Andrea, che viene lasciato solo in attesa di un incontro: si alza la parete mobile della stanza video e dietro c’è la sorella Valentina. “Metti da parte il cuore e dai retta al cervello: mancano poche settimane, smettila di piangere e sii forte. Ricorda che la mamma ha sempre ragione! E non confondere l’amicizia con qualcos’altro in questa casa (riferendosi a Margherita evidentemente, n.d.r.). Concentrati su te stesso”. E il GF dà loro anche la possibilità di abbracciarsi. La sorella ci voleva proprio per Andrea, era ora che avesse un po’ di calore dopo tanto gelo.

    gf11 andrea valentina 14 3 2011

    Si ritorna alle nomination:
    Davide nomina Giordana e Biagio;
    Giordana nomina Rajae e Davide;
    Andrea nomina Giordana e Biagio.

    Ancora pausa per parlare con Ferdinando, al termine della sua prima settimana senza Angelica: oltre che al suo amore ha pensato anche alla sua famiglia e il giovanotto viene spedito nel caveau. Uscita di scena la fidanzata si torna a parlare del suo passato e di suo padre. Proprio nei giorni scorsi Ferdinando ha parlato del suo passato con Jimmy: e scatta rvm che riparte dalla famosa volta in cui nel caveau scelse tra Angelica e il padre arrivando fino alle domande rivoltegli da Jimmy, che gli ha chiesto apertamente del padre.
    E in una cassetta del caveau trova una lettera che il padre gli spedì dal carcere: proprio cattiveria da parte del GF.

    Arinomination:
    Rajae nomina Giordana e Biagio;
    Biagio nomina Davide e Giordana. E in nomination vanno Biagio e Giordana: scommettiamo che la prossima settimana esce Giordana? Pubblicità.

    00.22
    Si fa un po’ di pubblicità a Non Smettere di Sognare – La Serie, che parte mercoledì 16, e poi si comunicano ai ragazzi i nominati della settimana. La 22ma puntata del GF11 resterà nella ‘storia’ di questa edizione sia per lo scontro tra Margherita e Nando sia per la clamorosa uscita di Guendalina Tavassi, costretta a lasciare la casa al 147° giorno (contro due new entry anche piuttosto ‘innocue’ come Rajae e Giordana) e che la prossima settimana sarà in studio. Mah! Buonanotte.

    2871

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI