GF 11, live 19ma puntata: torna Giordana Sali, entra Rajae Bezzaz. Fuori Roberto

GF 11, live 19ma puntata: torna Giordana Sali, entra Rajae Bezzaz. Fuori Roberto

GF 11, live della 19ma puntata: la diretta web della puntata di lunedì 21/2/2011

    GF11 concorrenti

    In arrivo due nuovi concorrenti nella 19ma puntata del Grande Fratello 11, tra poco in diretta su Canale 5 e in diretta web su Televisionando. Due concorrenti che entrano in gioco a due mesi (!) dalla fine del reality, prevista per il prossimo 18 aprile, che di certo non riscontreranno le simpatie dei veterani, soprattutto di quelli che attendono la liberazione (e la vittoria) dal 18 ottobre. In casa la tensione miete vittime: in crisi Andrea Cocco, turbato dalla lontananza dalla sua Silvia e dalle (squallide) voci messe in giro da Roberto Manfredini, in predicato per l’eliminazione con Raoul Tulli e Biagio D’Anelli. Ma seguiteci in questa nuova puntata del GF11.

    La soap GF 11 continua, anzi non accenna a finire. La linea narrativa continua sul piano sentimentale resta quella di Margherita e Nando: dopo la pessima figura rimediata con la macchina della verità la scorsa settimana, sono decisamente crollate per Nando le possibilità di recuperare il rapporto con Margherita, che intanto guarda con sempre maggiore interesse a Jimmy Barba.

    Emanuele e Rosa veleggiano tranquilli, mentre per Davide è stata dura superare la prima settimana senza Erinela. Problemi invece per Andrea, che non fa che pensare alla sua Silvia: e stasera potrà incontrarla, finalmente.

    Il fronte liti, invece, vede sempre più tutti contro tutti: nell’occhio del ciclone in questi giorni il macellaio spogliarellista Raoul, inviso ai compagni per i comportamenti infantili verso Guenda (si vendica del rifiuto dicendole che è grassa…) e per il continuo ‘furto’ di cibo. L’ordine del giorno della serata si presenta ricco, tenuto conto anche della presenza di due ospiti d’eccezione, Flavio Insinna e Antonella Elia. Pronti per la diretta?

    21.15
    E ci siamo, continua il GF 11. E inizia a vedersi la pancetta, eh! Intanto si snocciolano i dati di ‘reclusione’: ben 126 giorni.
    Si presenta subito Flavio Insinna, direttamente dalla Corrida: si scherza sull’ormai evidente gravidanza, sulla scenografia dello studio, insomma Insinna dà ritmo, anche se si presta a cercare un fidanzato ad Antonella Elia tra i concorrenti del GF 11.
    Finito il siparietto Alessio annuncia due nuovi concorrenti…

    Primo argomento, lo scontro tra Andrea Cocco e Roberto Manfredini, Robeota, che ha sparlato della fidanzata di Andrea, Silvia. Un comportamento davvero patetico che gli ha messo contro tutta la casa… anche il pubblico?
    Dopo l’ennesimo tentativo di giustificazione da parte di Roberto (che dice di parlare in nome della verità) Andrea e Roberto vengono spedite nella stanza delle sorprese per vedere un estratto di Domenica Cinque: il solito Gabriele Parpiglia dice che le parole di Roberto hanno un riscontro nella testimonianza del migliore amico dell’amante di Silvia. Il presunto amante sarebbe un modello che lavora nella stessa agenzia della ragazza di Andrea e avrebbe interrotto la storia dopo aver visto il videomessaggio inviato da Silvia al fidanzato ‘ufficiale’ la scorsa settimana. Il tutto (ultimi eventi a parte) sono confermati da Roberto.
    Il povero Andrea dice solo di volerla incontrare per guardarla negli occhi.
    Robeota, da parte sua, si dice dispiaciuto per quanto sta succedendo e di veder star male Andrea.
    E il ragazzo rientra in salotto davvero scosso: “Non ce la faccio” ripete a Margherita che lo stringe a sé. “Mi sembra un rewind” dice la dj, mentre Guenda sentenzia: “Me lo sentivo, eh, me lo sentivo“. Ma per Andrea potrebbe arrivare una telefonata: eh, se ne farà assai della telefonata… Pubblicità.

    21.44
    Andrea viene mandato in confessionale in attesa della telefonata di Silvia, che non ha potuto raggiungere lo studio per motivi di lavoro (le crediamo?). E il telefono squilla.
    Silvia: “Amoreee, come stai [e inizia a piagnucolare], mi manchi tantissimo [silenzio]. Sono molto orgogliosa di te, ti penso ogni giorno…ti Amo e voglio dirti solo una cosa, guarda nel tuo cuore e troverai tutte le risposte che cerchi”.
    Andrea non riesce ad essere arrabbiato con lei: le dice che gli manca, che pensa a lei ogni momento, che l’aspetta, poi fa una notazione sul suo italiano che sembra un tentativo di indagine. “Parli un ottimo italiano, non lo parlavi così bene quando sono entrato in questa casa…”. Lei risponde che è una piccola sorpresa per lui. Uhm….
    Tornato in salotto, Marghe e Guenda notano che è stata un po’ fredda, ma a sua discolpa c’è la difficoltà di parlare italiano; Andrea l’ha sentita davvero sincera: dove sarà la verità?

    Altra coppia distante, Erinela e Davide. Erinela, in realtà, è a pochi passi da Davide, nalla stanza video. Le viene mostrato un rvm con le immagini della settimana di Davide, consumatosi dalle lacrime.
    E il ragazzo riprende a farlo aprendo un regalo che trova in camera: una maglia intrisa del suo profumo e una lettera: “Amore mio, mi manchi tanto. Ti penso in continuazione e non vederti accanto a me è un pugno allo stomaco… ma staremo insieme dopo, tu vai avanti, pensa a te…. ” etc etc etc Davide piange come un vitello, è proprio cotto. Ha fatto la fine delle botte a muro… (noi intanto rimpiangiamo Sanremo, c’era più ritmo nelle interviste della Canalis…).

    In casa, intanto, entrano Flavio Insinna e Antonella Elia, mentre tutti gli altri sono spediti nele stanze, visto che il salotto è vuoto. La Elia si spoglia per entrare in piscina (Insinna: “Ha fatto un altro reality e come vede l’aqua si tuffa… se te dice bene tra un po’ ti saluta dicendo ‘Ciao Simooo‘”… mitico!). Ma i due fanno una caciara infinita, stancante da seguire. La Elia, poi, viene chiusa in una stanza al buio dove asolterà le voci di tre bei ragazzi: per ora resta lì’, c’è la pubblicità (e lei soffre anche di claustrofobia!).

    22.12
    Dopo aver lasciato la Elia in una stanza buia, Flavio Insinna raggiunge Alessia in studio; Jimmy, Roberto e Raoul, gli unici singles della casa, vengono spediti in missione, ovvero conquistare la Elia con la loro voce… ma loro non sanno che nella stanza buia c’è la Elia, altrimenti non sarebbero così ringalluzziti… Loro possono fare delle domande, lei può dire solo sì o no: ma loro mettono subito le mani avanti, letteralmente.

    Ohhh, ma veniamo al ‘maturo’ Raoul, al centro di mille discussioni non solo per i pregressi con Guenda, ma anche per dei piatti di cibo scomparsi e riapparsi nella sua ‘riserva di cibo’: al GF si posono dire le peggio cose, ma quando si tocca il cibo… Intanto rvm, in cui il sogno erotico di Raoul diventa da splendida a racchia in un istante (gambe tozze, sedere grosso), mentre quella veracità che lo stimolava si è ormai trasformata in cafonaggine. Ma a scatenare l’ira funesta della casa il fatto che Raoul abbia improvvisamente offerto provviste sospettate di essere quelle mancanti al ‘kit’ di Margherita… insomma, qualcuno fa il furbetto e lo fa anche molto male.
    Terminato il video la discussione torna sui motivi della rottura tra i due, con simpatico scambio di battute, con Guenda che dice (giustamente) che quando la volpe non arriva all’uva dice che acerba. Raoul non se regge….
    Sentenza di Signorini: “A parte che non capisco di cosa stiano discutendo, ma concorrenti così esaltano la figura di Andrea, sempre misurato, composto, civile, anche nella manifestazione dei suoi sentimenti”. Ohhhh, era ora che qualcuno lo notasse anche dallo studio.

    Intanto si chiude il televoto per l’eliminato: ricordiamo che al televoto ci sono Raoul, Roberto e Biagio. E considerato quanto andato finora in onda sembrerebbe che il GF voglia fuori proprio Raoul (e saremmo anche d’accordo).

    Ma arriva il primo verdetto: salvo Biagio. Pubblicità. E ribadiamo che una puntata di Sanremo aveva più ritmo e più colpi di scena…

    22.37
    Roberto è nella stanza delle sorprese per ricevere un videomessaggio dell’amata nonna… partita la riabilitazione di Robeota, di cui si raccontano i trascorsi infantili: praticamente è cresciuto con lei, causa assenza dei genitori.

    E siamo al verdetto finale: esce Roberto. L’operazione di recupero è avenuta troppo tardi, a televoto ormai chiuso.

    22.47
    Ma entra Erinela, l’eliminata della scorsa settimana.

    Subito rvm col meglio e col peggio della sua esperienza al Gf. Ovviamente all’ordine del giorno le liti tra lei e Angelica, prontamente spedita al confessionale. Ma prima un bell’rvm che raccoglie i vicendevoli complimenti, che poi vengono puntualmente ripetute in diretta: per Angelica lei è presuntuosa, per Erinela la rivale è falsa e bifronte. Signorini: “La verità sta nel mezzo: Erinela ha mostrato grande distacco nei confronti degli altri: ma perché sei entrata nella Casa?”. Erinela: “Ero entrata per divertirmi… ma così non è stato”. Li interrompe la pubblicità.

    23.02
    Si riparte dallo scontro tra Angelica ed Erinela, entrata in casa dicendo: “Mamma mia, come siete tristi!”. Lo racconta Angelica e possiamo immaginare che simpatia abbia suscitato. E Erinela conferma questa sua qualità interrompendo Signorini che cerca di dare dolcemente un consiglio ad Angelica: “Mi raccomando Alfonso, continua a dirle cose belle sennò si mette a piangere”. Lasciamo perdere… ma non sono innamorate? Beh, si godessero i fidanzati!

    23.05
    E stanno per entrare Antonella Elia e Flavio Insinna nella casa, ufficialmente: insomma si paleseranno. Si preannuncia un quarto d’ora di ordinaria follia. Insinna lancia praticamente una Corrida per presentare alla Elia i suoi ‘pretendenti’, ovvero Raoul e Jimmy (Roberto se l’è già perso per strada). “Scegli, vuoi il figlio della Perfida Albione o il figlio della Sora Lella?” dice Insinna alla Elia: ahahahaha, la battuta migiore della serata. E così van via (per favore, sì)…

    23.26
    E si parte con le nomination: ultima settimana di immunità per i magnifici sei (Davide, Margherita, Rosa, Guenda, Angelica e Andrea) e per questa sera due nomi e i tre più votati al televoto.
    Margherita nomina Raoul e Biagio; ma per Margherita sorpresona: deve raggiungere Alessia in studio per uno scontro live con Nando. Ed è la prima volta che a un concorrente in gara viene concesso di avere uo scontro di persona in studio. Pubblicità.

    23.34
    Margherita assaggia lo studio del GF e vede incinta la Marcuzzi: inizia a saltellare, ma Alessia punta l’attenzione sulla lettera d’addio scritta a Nando dalla ragazza. Lui non la conosce (uhm). In studio entra Nando (scende dalla scalinata manco fosse Belen) che dice di aver fisto in settimana quel che ha fatto Marghe, ha visto che gli ha scritto una lettera (ahhhh, allora lo sai!) e appare come un canino bastonato. E QUESTA SERA MARGHERITA E’ QUIIIII! Compare Marghe da dietro la grata che divide idealmente la Casa dallo Studio. E parte la lettera: “Ciao Amore mio… sì mi va di chiamarti ancora una volta amore e sentirmi ancora una volta tua… forse qualche anno fa sarei stata disposta a perdonare, ma mi hai spezzato quel po’ di cuore che mi era rimasto. Non ho visto in quegli occhi quella dolcezza che mi faceva sentire una donna unica, ma un ragazzino che non sa gestirsi le serate in discoteca… ormai sono io che non ti sento più dentro… ti amo talmente tanto che è arrivato il momento di lasciarti fare tutto quello che non hai fatto e che hai tanta voglia di viverti. Ho bisogno di un uomo al mio fianco, che voglia me e non si lasci condizionare… e allora a questo punto ciao amore mio, per l’ultima volta… nel bene o nel male hai lasciato la tua firma nel mio cuore per sempre“. Questa più o meno la bella lettera di Marghe. “M’hanno toccato tanto ‘ste parole e io la voglio riconquistare” dice Nando… il copione è sempre lo stesso.
    “Non posso più fidarmi, viveri gelosa, incattivita.. io lo so che ha sbagliato e non ha il coraggio di dirmelo, come posso stare con lui…“. Alessia dice a Marghe che se vuole perdonarlo, la grata si aprirà per permetterle di riabbracciarlo, altrimenti dritta a casa e quel che è stato è stato. “Ti amo, ma proprio perché ti amo non posso aprire questa porta. Soffrirei troppo, ho dato talmente tanto e ho avuto questo…“. Nando insiste: “Ti aspetto…”. Brava Margherita!

    Nomination:
    Guendalina (riempita di fischi dallo studio) vota per Emanuele (perché è diventata insofferente alle coppie) e Raoul;
    Ferdinando (accolto da un’ovazione di salernitani in studio) nomina Raoul e Biagio;
    Jimmy nomina Biagio e Raoul. Pubblicità.

    23.54
    Margherita inizia a raccontare quanto successo in studio (e conferma che la lettera Nando l’ha sentita, perché la segue sempre) e non trattiene le lacrime, ma continuano le nomination:
    Angelica nomina Raoul e Biagio, mentre Angelica è convinta che domani sia Carnevale (un po’ presto eh…);
    Raoul (che indossa sempre lo stesso vestito e la stessa cravatta fin dalla sua prima puntata) nomina Emanuele e Biagio, solo per esclusione, eh;
    Davide nomina Biagio (perché ruffiano) e Raoul, che vuol essere sempre e solo protagonista;
    Rosa nomina Raoul (troppo pesante) e Biagio per esclusione; sul finale è normale che i veterani serrino le file.

    00.00
    I ragazzi stanno per conoscere una nuova stanza, una ‘suite‘: a volte tornano! I ragazzi fano capire che avevano intuito che ci sarebbe stata una nuova stanza, evidentemente hanno sentito i rumori degli operai. Guenda e Ferdinando vengono spediti in avanscoperta e scoprono una suite in stile orientale: e ci sono le due nuove concorrenti. Si tratta di Rajae Bezzaz e la desaparecida Giordana Sali, che finalmente torna in casa a due mesi dal suo primo ingresso in casa, avvenuto il 20 dicembre scorso. E Guenda dichiara di aver conosciuto anche Giordana prima del reality: praticamente Guenda conosce tutta Roma, visto che si aggiunge ad Angelica (che ci avrebbe anche provato con lei, ricordate?) e Valentina Costanzo.

    Mentre tutti sono presi dalla suite, Emanuele nomina Raoul e Biagio;
    Biagio nomina Raoul e
    Andrea (che riceve un caloroso applauso dallo studio) nomina Raoul e Biagio.
    In nomination Raoul (10 nomination), Biagio (9 nomination) ed Emanuele (2): ciao Raoul.

    00.12
    Videomessaggio per Guendalina da parte della nonna, che le dà notizie della figlia Gaia. Intanto Alessia è rimasta senza voce: troppe risate con Insinna. Eh, ma deve riguardarsi, però! La nonna consiglia alla ragazza di stare attenta alle parole (il sottotesto è non bestemmiare?), di pensare prima di parlare e di mangiare con la bocca chiusa. La saggezza delle nonne… Pubblicità.

    00.18
    Si torna in casa per annunciare i nominati della settimana, Raoul, Biagio ed Emanuele. Annuncio importante per il montepremi che viene portato a 300.000 euro, dai precedenti 250.000: il montepremi, però, sarà attribuito in base alle settimane di permanenza. I 300.000 euro andranno a chi è in casa dal 18 ottobre, mentre per gli altri sarà decurtato in percentuale.

    2624

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI