GF 11, lite fra Margherita e Nando (per colpa di Caroline)

GF 11, lite fra Margherita e Nando (per colpa di Caroline)

Lite furiosa fra Margherita Zanatta e Nando Colelli del Grande Fratello 11, il motivo? Un commento spinto sul fondoschiena di Caroline, la brasiliana che è sempre più motivo di discussione per le coppie della casa

    margherita nando gf 11

    Ormai sembra che tutte le coppie della casa del Grande Fratello siano entrate in crisi, scongiurata quella di Matteo e Francesca, ecco che un litigio tremendo potrebbe portare fine alla (bella) relazione fra Margherita e Nando. Il litigio è nato per un commento, giudicato dalla varesina troppo volgare, di Nando sul didietro di Caroline. Già la brasiliana sta creando un po’ di scompiglio in casa: ha prima fatto infuriare Guendalina per le sue attenzioni nei confronti di Pietro e ora fra tremare la coppia (più solida e tenera) della casa. Se volete sapere tutto, leggete dopo il salto.

    Tutto è partito da un commento di troppo sul sedere di Caroline, in casa un po’ per spezzare la noia tre dei ragazzi (Davide, Pietro e David) commentano sul fondoschiena della brasiliana, tanto che la ragazza sembra parecchio infastidita. A loro si aggiunge Nando che con il catanese (anche lui impegnato in una litigiosa relazione con Rosa) si lascia andare a commenti e a gesti molto spinti. I tre decidono poi che la ragazza deve condividere il letto con Titone, Pietro vuole fare così arrabbiare Guendalina. A difendere la brasiliana ci pensa Giuliano che dice che nessuno può scegliere per lei e che Caroline può fare da sola le sue scelte. A questo punto arriva Guendalina che inizia a litigare con Pietro, che per farla stare zitta chiede a Caroline dove voglia dormire, cosa preferisca fra la poltrona o il suo letto e la brasiliana risponde: “In poltrona“, mentre Nando e Davide la rendono più comoda.

    Carol, Nando e Pietro preparano uno scherzo a Guendalina.

    Caroline si mette nel letto di Pietro e Nando va da Guendalina e lei sbotta: “Carol poteva anche dirlo che tutto quello che voleva era solo dormire con Pietro“. La brasiliana sta allo scherzo e le dice: “A me piace Pietro e ci volevo, dormire, che problema hai?“. Lo scherzo sembra riuscito, ma come dice il detto… è bello quando dura poco.

    I commenti espliciti di Nando a Caroline hanno fatto arrabbiare Margherita. Gelosa come non mai gli urla di tutto: “Non intendo stare con una persona che sbava per gli attributi di un’altra, ho sempre detestato la categotia di uomini che pur stando insieme ad una ragazza fanno i “piacioni” con un’altra, e pensare che lui è così mi fa venire da vomitare“. Andrea tenta invano di far calmare la varesina, Nando però si giustifica si è trattato solo di uno scherzo: “Stavo a giocà!“, le dice.

    Ma Margherita non accenna a calmarsi anche perché Nando ha parlato del loro litigio con gli altri coinquilini e questo le fa solo perdere ulteriormente la pazienza: “I fatti nostri tienili per noi! Hai quindici anni che vai raccontare le cose in giro! continui a mancarmi di rispetto!“. Nando tenta di strapparle un sorriso, ma non c’è niente da fare Margherita sembra furiosa: “VAI VIA! SEI PATETICO!” gli urla. Guendalina, poi, l’aizza ancora di più contro Caroline dicendole: “Non le bastava Pietro, ora deve fare la carina anche con Nando!“.

    Si dice che la notte porta consiglio, ma Margherita è ancora molto arrabbiata con Nando. La varesina racconta tutto a Caroline e Francesca, e afferma che la cosa che l’ha fatta infuriare è stato il fatto che Nando, dopo il loro litigio, sia andato a raccontarlo a tutti scherzando e ridendo. Margherita c’è rimasta molto male anche perché lei conosce molti segreti che Nando le ha confidato, ma non li ha mai detti agli altri e si aspettava dal pometino lo stesso comportamento. Lei non ha intenzione di rivolgergli più la parola:”Non ci parliamo, non metto in dubbio i suoi sentimenti ma ora sono proprio schifata!“. Riuscirà Nando a riconquistarla?

    742