GF 11, lite Marghe-Guenda ed ennesima crisi fra Ferdinando e Angelica

GF 11, lite Marghe-Guenda ed ennesima crisi fra Ferdinando e Angelica

Al Grande Fratello lite fra le due super amiche Guendalina e Margherita, a far scattare tutto è stata un'insalata

da in Grande Fratello 14, Guendalina Tavassi, Personaggi Tv, Reality Show, Angelica Livraghi, Ferdinando Giordano, Grande Fratello 11, Margherita Zanatta
Ultimo aggiornamento:

    guenda furiosa gf11

    L’insalata che ha fatto traboccare il vaso. Lite furiosa nella casa fra le due super amiche Margherita e Guendalina. Le due ragazze hanno discusso per qualcosa che sarebbe stato detto da una delle due in tugurio. Sia la varesina che la romana sono molto nervose, la mamma romana la raggiunge in sala relax e le rinfaccia di aver detto mentre era in tugurio che la loro amicizia non è vera. Come se non bastasse in casa è andato in scena l’ennesimo litigio fra Angelica e Ferdinando.

    La varesina è molto nervosa, Margherita si alza e inizia a urlare a Guendalina che non si deve permettere di dire certe cose, e le chiede chi sia stato a riferirle questa diceria. La romana è nervosa le dice che non se lo sarebbe mai aspettato, la varesina non si calma e continua a urlare e a questo punto la mamma romana confessa: è stato Davide a rivelarle il pettegolezzo. Il catanese se ne lava subito le mani e chiarisce che si è trattato solo di un’opinione personale. Margherita non ne può più e decide di andare in giardino per calmarsi un po’.

    Qui incontra Andrea e sarà grazie a lui che le due faranno pace. L’italo giapponese le porta in camera da letto e le ascolta. La prima a raccontare la sua versione è Margherita, le prende con forza e le porta in camera da letto a chiarire: Margherita racconta per filo e per segno la sua versione, spesso Guendalina la interrompe e non la lascia parlare. Le due ragazze continuano a litigare, ma alla fine fanno la pace a confermare che la loro amicizia è vera.

    Se il litigio fra Margherita e Guendalina si è appena concluso, un altro è all’orizzonte fra Angelica e Ferdinando.

    La coppietta del Gf è solita discutere con una notevole frequenza all’interno della casa di Cinecittà. Questa volta il motivo del lite è il vizio di intromettersi, che secondo il salernitano, la romana ha. Dopo aver parlato della discussione fra le due ragazze della casa, la coppietta si apparta a parlare in balcone. Ferdinando dice alla compagna che deve smetterla di farsi i fatti degli altri, una cosa che fa perdere (e non poco) la pazienza alla barista.

    Il salernitano le dice: “Devi vedere il giusto nelle cose, io parto prevenuto quando ti vedo che stavi perdendo il segno… Sempre degli affari degli altri dici! Devi essere obiettiva!“, Angelica si giustifica: “Per ora non ci intromettiamo, lei se la deve vedere da sola con Margherita“, riferendosi a Guenda. Rosa è seduta vicino alla coppia e interviene per calmarli. Ma il salernitano è stufo delle chiacchiere della sua Angelica e la manda a quel paese (!). Poco dopo, Ferdinando si pente e le chiede scusa, ma la romana non ne vuole sapere e gli dice che si sente offesa dalle sue parole.

    Angelica si sfoga con la sua cara amica Rosa, per la barista è inammissibile che il suo uomo litighi con lei e poi la lasci da sola quando l’atmosfera si surriscalda, infatti, la mancanza di costruire un dialogo durante le discussioni è una delle cose che danno più fastidio alla romana. A un certo punto torna Ferdi e le dice che nella loro relazione c’è troppo poco dialogo. A questo punto Angelica perde la pazienza e visibilmente innervosita scoppia a piangere. I due terranno il broncio per un altro po’ fino a quando non ritroveranno la pace coccolandosi sul letto.

    678

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Grande Fratello 14Guendalina TavassiPersonaggi TvReality ShowAngelica LivraghiFerdinando GiordanoGrande Fratello 11Margherita Zanatta