GF 11, lite Marghe-Ferdinando. La varesina non si concede ad Andrea

Lite fra Ferdinando e Margherita nell'ultima settimana nella casa del Grande Fratello, il salernitano rimprovera alla varesina il modo con cui tratta Andrea

da , il

    Andra Marghe tenerezza

    Manca davvero poco alla finale del Grande Fratello e gli animi si iniziano a riscaldare. A litigare, questa volta, sono Ferdinando e Margherita. Il salernitano tranquillo fino a qualche giorno fa ha iniziato a mostrare un po’ di carattere. Uno dei principali candidati alla vittoria finale ha attaccato l’unica donna della casa, il motivo? Il modo in cui lei tratta Andrea. Quanto alla varesina ha confidato qualche giorno fa a Jimmy che vorrebbe aspettare la fine del reality prima di concedersi a Cocco.

    Il salernitano ha cambiato radicalmente atteggiamento da quando Angelica se ne è andata ed ecco che ha avuto da ridire sul modo in cui la varesina tratta il suo Cocco ed è nata una lite. Come ogni sera Andrea ha preparato da mangiare per tutti e mentre i quattro finalisti sono a casa, Ferdinando critica Margherita perché rimprovera troppo spesso Andrea.

    La speaker non accetta la posizione di Ferdinando e alza la voce, i due litigano e il salernitano le dice: “Aveva ragione Davide” e a quel punto Margherita chiede delle spiegazioni. Il salernitano chiarisce la posizione del catanese: “Anche Baroncini diceva che tu non apprezzi Andrea“. Margherita è molto contrariata e spiega a Ferdinando che non riesce a far capire né a lui né al resto della casa l’evoluzione del suo rapporto con Andrea.

    Critiche a parte, Margherita si gode la sua storia con Andrea. Durante la loro ultima settimana, la speaker ha confessato a Jimmy di non voler fare l’amore con lui dentro la casa. L’italo-giapponese ce l’ha messa tutta per convincere la varesina, che dopo la brutta delusione della storia con Nando non voleva più lasciarsi andare. Con il suo modo di fare tenero e signorile Andrea l’ha convinta, ma adesso confessa che fra lei e lui non c’è stato alcun rapporto sessuale: “Qui dentro non mi va. Mancano sei giorni e voglio che la prima volta con lui sia bella. Non voglio dare ad una persona che stimo così tanto la sensazione del dirgli l’ho fatto qui e con un’altra persona“. In realtà in lei è ancora molto vivo il ricordo di Nando: “Sarebbe come fare una cosa così bella sporcandola“.