GF 11, lite fra Guenda ed Erinela. Margherita: Basta soffrire

GF 11, lite fra Guenda ed Erinela. Margherita: Basta soffrire

Lite furiosa fra Guendalina ed Erinela nella casa del Gf

da in Grande Fratello 14, Guendalina Tavassi, Personaggi Tv, Programmi TV, Reality Show, Erinela Bitri, Grande Fratello 11, Margherita Zanatta
Ultimo aggiornamento:

    margherita gf 11

    Guendalina ed Erinela ai ferri corti. Le due concorrenti del Grande Fratello 11 hanno litigato perché la mammina romana sostiene che l’italo-albanese abbia pulito male il bagno. Se da un lato la bolognese è al settimo cielo per la sua storia d’amore con il catanese Davide, dall’altro è poco amata dai concorrenti della casa. E questa lite furiosa con Guendalina ha solo confermato quello che tutti quelli che seguono il Gf sapevano già, l’italo-albanese è una dei coinquilini meno amati nella casa. Intanto Margherita ha deciso che fra lei e Nando è definitivamente finita.

    Si sa nella casa si litiga per delle corbellerie, ed ecco che Guendalina super furiosa domanda urlando: “Chi ha pulito il bagno?“. La romana deve sapere con chi se la deve prendere, la risposta non arriva tardi ed ecco che si scopre che l’incaricata di fare le pulizie era proprio Erinela. E qui inizia la lite, in soccorso della bolognese arriva il suo Davide che invita Guendalina a calmarsi. Erinela, però, non riesce a calmarsi: “E’ una sfigata! E’ una cornacchia… Ma chi è? La padrona della Casa?“. Neanche fa in tempo a finire la frase, che Guendalina provoca ancora una volta la coppia spiegando alla bolognese come vanno differenziati i rifiuti. Erinela si sente “attaccata”, anche perché ad appoggiare la rabbia della romana arriva anche Angelica.

    Ormai nella Casa i gruppi sono ben definiti. Margherita non prende parte alla discussione anche perché ha altri pensieri in testa. Dopo tante riflessioni, la speaker ha fatto la sua scelta: “Basta, punto. Basta Nando.

    La varesina non vuole proprio cedere: “Quando ho dato possibilità a chi aveva sbagliato con me, poi, ho sempre sofferto, come un cane. Lui l’ha combinata grossa, e quando ha avuto quei cinque minuti per parlarmi, è stato vuoto“. Dunque secondo quanto ha detto la varesina la storia con il pometino è bella che finita.

    E’ stato vano il tentativo di riconquistare Margherita lunedì scorso. Margherita ne parla con l’amica Guenda: “Non mi fido più, vivrei con l’ansia. Non potrei presentargli le mie amiche, non potrei andare in discoteca con lui, penserei sempre al peggio”. Guendalina ha qualche dubbio e crede che lei sia ancora innamorata del pometino: “Io sono contenta di quello che dici, ma non ci credo“. Marghe non è d’accordo: “Vedi Guenda, l’uomo vero, quello che fa per me, se io dico basta mi deve venire dietro anche un anno per farmi cambiare idea. Lui di fronte a me, sembrava scemo. Gli ho dato corpo, anima e tutto. Ora basta. Ha letto quella lettera davanti a tutta Italia“.

    Margherita conclude il suo sfogo: “Domani comincerà la mia nuova vita: mi sveglio, mi trucco, mi profumo, mi vesto e vado in Confessionale. Voglio dare l’esempio a tutte le donne che si fanno mettere i piedi in testa, per una volta voglio provare a fare l’opposto di quello che ho sempre fatto e che mi ha fatto sempre soffrire. Basta, è definitivo“. Sarà davvero così? E se si fosse presa una cotta per Roberto con cui ieri ha parlato a lungo?

    621

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Grande Fratello 14Guendalina TavassiPersonaggi TvProgrammi TVReality ShowErinela BitriGrande Fratello 11Margherita Zanatta