GF 11, lite fra Guenda e Marghe per il presunto bacio fra lei e Andrea

GF 11, lite fra Guenda e Marghe per il presunto bacio fra lei e Andrea

Lite furiosa nella casa del Grande Fratello per il presunto bacio che ci sarebbe stato fra Margherita e Andrea durante la festa di carnevale

    lite guenda marghe gf11

    La voce del presunto bacio fra Margherita e Andrea ha portato scompiglio dentro la casa nel Grande Fratello: tutti litigano con tutti, e fra le due super amiche Guendalina e Margherita inizia una lite che si protarrà per le lunghe. Appena l’ha saputo la speaker varesina e ne ha parlato subito con Andrea. I due cercano di capire chi ha messo in giro questa voce anche perché i due amici hanno al momento due precarie situazioni sentimentali e credono che un pettegolezzo del genere possa peggiorarle ulteriormente.

    Inizialmente la varesina attacca Angelica e Giordana accusandole di aver detto questo pettegolezzo, ma le due romane si difendono: hanno sentito da qualcun altro questa voce. A questo punto Margherita attacca Rosa e chiede spiegazioni alla napoletana, la speaker teme che questo presunto bacio possa deteriorare il rapporto già debole fra lei e Nando. Anche Andrea vuole vederci chiaro e scoprire chi ha messo in giro nella casa questa voce. Jimmy, a questo punto, dice di aver pensato a un inciucio fra l’italo-giapponese e la varesina, ma di non detto nulla riguardo a un possibile bacio. A questo punto fra gli inquilini cresce l’idea che a diffondere la voce del presunto bacio sia stata Guendalina. La romana (come vi avevamo scritto anche noi ieri) lo ha detto a Emanuele la notte scorsa. La romana è su tutte le furie e smentisce le accuse.

    La situazione degenera e tutti litigano con tutti. Andrea tenta di calmare tutti e di capire chi ha messo in giro queste voci. Appena la situazione si tranquilllizza ecco che Emanuele accusa Guendalina, Giordana si intromette e la attacca… in casa sono davvero tutti contro tutti per un presunto bacio. La più amareggiata però è Margherita, la varesina è rimasta molto male per il comportamento della sua amica Guendalina. Le due discutono e la mamma perde subito la pazienza: “Non mi piace come ti sei rivolta a me! Stai mettendo in dubbio il mio comportamento!“. Andrea difende la varesina e la romana perde ancora di più le staffe. Se ne va su tutte le furie e dice che non le interessa più nulla di Andrea e Margherita.

    Guendalina l’ha fatta grossa e ormai è completamente isolata dal resto della casa, tutti sono contro lei. La varesina non vuole ricucire il loro rapporto: non sopporta più le scenate della sua ex amica e non vuole giustificarla più. La lite continua, Guendalina dice a Margherita come sono andate le cose: “Non ho parlato con Emanuele di te e Andrea, io parlavo di Jimmy e Rajae“. La speaker non è convinta ed è delusa dalle parole della romana: “Tu quando litighi tiri fuori delle cattiverie allucinanti. Appena provo a parlare mi mangi addosso. Per me era una cosa delicata e tu non l’hai smentita“. La romana dice di essere lei la parte lesa e accusa Marghe e Andrea di aver creato una situazione assurda in Casa. Le due amiche non riescono a capirsi, la varesina non sopporta più le urla di Guenda a preferisce non parlarle.


    Margherita
    poi va da Andrea e le racconta del diverbio avuto con Guendalina. Andrea è molto dispiaciuto, pensava che le due amiche si riappacificassero. Margherita si sfoga con Rosa e Angelica. La varesina non sopporta più Guendalina e le due amiche sottolineano come spesso la mamma romana non sia delicata. Nel frattempo, Andrea vuole convincere la romana a fare pace con Margherita. La speaker però è ferma nelle sue decisioni e non vuole parlarle: “Io non ho voglia neanche di guardarla in faccia in questo momento. Lei ha messo la pulce nelle orecchie delle persone, lei ha dimostrato scarsa sensibilità per me e sarebbe la mia migliore amica?“. L’amicizia fra le due concorrenti del Grande Fratello sembra proprio finita.

    764