GF 11, le bugie di Guenda su Margherita

GF 11, le bugie di Guenda su Margherita

Guendalina Tavassi si è sottoposta alla macchina della verità ieri a Domenica Cinque: si confermano i dubbi sulla veridicità delle sue accuse a Margherita Zanatta

    Guendalina Tavassi domenica 5 macchina verità

    Ospite ieri di Domenica Cinque, Guendalina Tavassi si è sottoposta alla macchina della verità, ormai un must per gli ex concorrenti del Grande Fratello. Il test ha di fatto confermato alcuni dei sospetti del pubblico sulla mamma romana, primo tra tutti che stia mentendo su Margherita: insomma, la sensazione che il suo livore contro la speaker varesina sia montato ad arte troverebbe così persino la ‘verifica’ del tanto celebrato macchinario investigativo in uso anche presso l’FBI.

    Con Pietro non si è andati oltre un bacetto, Guenda ha provato attrazione per Davide Baroncini ed è entrata in casa pensando ancora a Remo (ora in procinto di sposarsi con la nuova compagna incinta): sue queste dichiarazioni di Guendalina Tavassi, che a domanda ha risposto, la macchina della verità ha dato le sue conferme, ‘certificando’ la sincerità della mamma romana.

    Più delicato, invece, verificare l’attendibilità delle risposte di Guenda su alcuni dei casi che la ex concorrente ha fatto scoppiare fuori e dentro la casa in questi quasi 6 mesi di reality: è difficile, infatti, per la macchina della verità avallare la presunta omosessualità di Angelica, ribadita ieri da Guenda a Domenica Cinque, così come arriva il sugello di ‘bugiarda’ su tutto quello che riguarda il suo rapporto con Margherita Zanatta, o meglio su tutti gli attacchi sferrati da Guenda alla sua (ex) migliore amica in merito alle sue relazioni con Nando Colelli e ora con Andrea Cocco.

    Quando Guenda afferma per l’ennesima volta di sentirsi delusa da Margherita e classifica la speaker come ‘falsa’ amica, la macchina reagisce dandole della ‘bugiarda’; verdetto che si ripete quando Guenda dichiara di essere un’amica sincera per Margherita.

    Insomma, il dubbio che Guenda abbia creato un caso appena fuori dalla Casa per non perdere le luci della ribalta resiste, anzi trova una conferma nella macchina della verità. Margherita, intanto, ha fatto le sue elaborazioni: non sarà una macchina, ma tra i vari personaggi del GF ci sembra quella più lucida (capitolo Colelli a parte).

    Se ne riparlerà questa sera durante la 25ma puntata del Grande Fratello 11, in onda alle 21.10 su Canale 5 e in diretta web su Televisionando.

    455

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI