Grande Fratello 11: la casa è sempre più divisa, ma Jimmy non ci sta

Casa del Grande Fratello sempre più divisa: da un lato ci sono i fantastici quattro (Andrea, Margherita, Guenda e Davide), dall'altra il resto dei concorrenti

da , il

    i fantastici 4 gf11

    La casa del Grande Fratello è sempre più divisa. Da una parte ci sono i fantastici quattro, come si sono loro stessi battezzati, Andrea, Davide, Margherita e Guendalina. E dall’altra tutto il resto dei coinquilini, ma Jimmy Barba non ci sta. L’italo-inglese è convinto che a poche settimane dalla fine del reality show bisognerebbe stare uniti. E anche noi la pensiamo come lui, anche perché ricordiamo bene quando Baroncini criticava Guendalina e il loro riavvicinamento non ci ha mai convinto.

    Il gruppetto dei quattro suscita non poche perplessità negli altri inquilini, come Jimmy ed Emanuele che non trovano giusto che i quattro mangino per conto loro. Già perché i quattro hanno organizzato una cena solo per sé in sala relax e hanno persino usato Rajae come cameriera!!! Emanuele, di tutta risposta, ha deciso di organizzare un’altra cena in cui ci sono tutti eccetto i fantastici quattro.

    Ma Jimmy non è d’accordo sulla divisione in due fazioni e vorrebbe che almeno una volta a settimana si mangiasse tutti insieme. Emanuele non sembra minimamente interessato e afferma di voler stare da solo (o meglio con la sua Rosa), il toscano è convinto che quando rimarranno in meno le coalizioni all’interno della casa saranno dimenticate e tutti saranno dalla parte di tutti.

    A Guendalina però la cena deve essere andata storta e dopo aver gustato il piatto preparato per lei e per Margherita da Andrea ha un crollo. Scherzi a parte, la crisi di Guendalina è legata alle rivelazioni della scorsa puntata: Remo, il padre di Gaia, sta per formare un’altra famiglia. La romana è incredula e si sfoga con la sua amica Margherita: “Ha distrutto la mia vita, la vita di mia figlia… Tutti gli anni persi non me li restituirà più nessuno. Gli ho dato una figlia, quindi la mia vita“.

    Secondo Guendalina, Remo è felice di vederla soffrire: “Che schifo! Ma spero che un giorno capirà. Margherita e Baroncini tentano di consolarla, ma Guenda è davvero inconsolabile e dopo aver urlato: “Grazie pezzo di m****” scoppia a piangere.