GF 11, la bestemmia di Nando: il video

Nando ha bestemmiato? Il video aiuterebbe a far chiarezza, ma Mediaset lo oscura

da , il

    GF11 Nando Margherita Alessandra

    Il giorno dopo la 16ma puntata del Grande Fratello 11 è dominato dal giallo della bestemmia di Nando Colelli in diretta tv durante il confronto tra Margherita Zanatta e Alessandra, che dichiara di aver trascorso tra baci e abbracci una mezza serata in hotel con l’ex gieffino. Al ragazzo son scappati una serie di improperi (qualche vaffa e via così) e anche un ‘porco ***’ leggibile sul labiale e percebile dal microfono acceso, sebbene coperto dalle urla che arrivavano dal salotto della casa dove stava consumandosi lo scontro tra le ‘sue’ donne. Difficile però capire se si tratti di uno ‘zio’ o di qualcos’altro. Di seguito il video.

    Confidando che il video non scompaia subito da YouTube per infrazione al copyright di RTI, ve lo proponiamo subito in basso, segnalandovi anche il link a Video Mediaset, dove però il pezzo incriminato è stato sfumato in dissolvenza. Qualcosa vorrà pur dire.

    L’audio è sporco, il tono della voce basso, il labiale non permette di capire se si tratti davvero di un ‘Porco D**’ o di un ‘Porco Zio’. Al di là di tutto lo spettacolo offerto ieri sera con il confronto tra Margherita e Alessandra, e soprattutto gli interventi furiosi e agitati di Nando (che cerca di fare di tutto per negare, finendo per perdere qualsiasi credibilità), non è stato proprio uno dei momenti più alti della storia del G. Ma voi che ne pensate? Credete che Nando abbia bestemmiato?