GF 11, l’ultima foto scandalo di Nando

Ecco l'ultima foto scandalo di Nando Colelli del GF 11, immortalato tra due seducenti margheritine in una discoteca veneta

da , il

    GF11 Nando discoteca

    Sono comparse le foto che ritraggono l’ex concorrente del Grande Fratello 11, Nando Colelli, in compagnia di due ragazze vestite di margheritine scattata qualche giorno fa in una discoteca veneta e annunciate da Alfonso Signorini nel corso della scorsa puntata del GF 11. Rifiutate da Chi e Tv Sorrisi e Canzoni, i settimanali diretti da Signorini, le foto sono state acquistate da Visto che le ha immediatamente pubblicate. E ieri Barbara d’Urso ha ospitato in studio una delle due margheritine, Jennifer Milan.

    In effetti la foto in sé non dice molto (forse anche per questo Signorini le ha rifiutate) e immortalano semplicemente Nando Colelli del GF 11 attorniato da due giovanotte piazzate lì ad arte dagli organizzatori della serata che, in vena di (triviali) scherzi, hanno pensato bene di addobbare le modelle con un bikini di margherite, in onore di Margherita Zanatta che nel frattempo si consuma nel dubbio (perdonare Nando o no) nella casa del GF.

    Chi c’era quella sera, come il giornalista di Chi Gabriele Parpiglia, riporta invece di atteggiamenti ‘marpioni’ del giovane pometino, confermati poi ieri pomeriggio nel salotto di Barbara d’Urso da una delle due ragazze oggetto delle attenzioni di Nando, tale Jennifer Milan, pericolosamente omonima di una concorrente di Amici 8.

    Per Nando, certo, i guai non finiscono qui: scommettiamo che lunedì sera il GF farà vedere queste foto a Margherita, ‘vanificando’ i tentativi di riconquista messi in atto dal ‘povero’ Nando?