GF 11, l’ira dell’ex gieffina Simona Salvemini contro Biagio e Rajae

L'ex gieffina Simona Salvemini rientra in casa per un chiarimento con il suo fidanzato Biagio, che si è avvicinato nell'ultimo periodo alla neo-entrata Rajae Bazazz

da , il

    GF11 Simona Salvemini 28 2 2011

    Biagio D’Anelli è entrato nella casa del Grande Fratello come “fidanzato” dell’ex gieffina Simona Salvemini, peccato che nei provini abbia detto che si era lasciato. Dopo un mese dall’ingresso dalla casa il pugliese si è avvicinato molto alla neo-entrata Rajae Bezzaz. Nella ventesima puntata è andato in onda l’atteso chiarimento fra i tre. Ma qualcosa ci dice che la cosa andrà avanti per le lunghe… che sia la nuova storia su cui puntano gli autori per sollevare gli ascolti?

    Simona, ex concorrente del Grande Fratello 8, è in studio per avere un confronto con il suo fidanzato Biagio. Eccola dietro la parete di vetro chiedere una spiegazione al suo pugliese di tutti gli scambi di affetto fra lui e Rajae. “Come mi hai potuto fare tutto questo male? “, esordisce così una super tirata Simona. Chiede dei baci che i due si sono scambiati, i due negano. Simona non ci sta e alza la voce ed ecco… Colpo di scena, lascia la parete di vetro ed entra nella casa di Cinecittà, ecco che i due chiariscono. Simona alza la voce: “Le coccole, le fai solo a me“.

    In un salotto stranamente vuoto, Simona attacca il pugliese sotto lo sguardo esterefatto di Rajae. L’ex gieffina parla anche con Rajae e lei le dice simpaticamente che pensava che lei non esistesse. Secondo Biagio, Simona è entrata nella casa prevenuta nei suoi confronti. Simona viene difesa da Alessia Marcuzzi, che ripete che Biagio al provino aveva detto che i due non stanno più insieme. Simona alza ancora la voce, urla: “Io ho la televisione, Biagio!“, l’ex concorrente sostiene di averlo seguito 24 ore su 24.

    Simona giudica la terza incomoda, Rajae, come “uno zero“, ecco che le due si stanno quasi picchiando. La ragazza libica perde le staffe e dice che con certa gente, così maleducata, non vuole avere nulla a che fare. Ma ecco che Simona chiede a Biagio: “Quanto vuole farla durare?“, Simona sembra dimenticarsi dei tempi tecnici del Grande Fratello, mentre Alessia la invita a lasciare lo studio. Il pugliese l’afferra mentre lei va via ed è in lacrime e dà il suo ultimatum al suo ex… ed ecco che Biagio la bacia con passione… mentre la milanese gli sta dicendo che lei non ci sta più a chiudere gli occhi di fronte ai ripetuti tradimenti del suo (attuale ?) fidanzato. Sinceramente fra urla, filler e voci sovrapposte noi non ci abbiamo capito molto, ma abbiamo la sensazione che il trio si riformerà durante la prossima settimana.