GF 11, Jennifer Milan una Nando Girl

Spuntano nuove Nando Girl: è il turno di Jennifer Milan, omonima dell'allieva di Amici 8 (per fortuna)

da , il

    Jennifer Milan Nando Colelli

    Siamo trasaliti quando Barbara d’Urso nel corso della puntata di Pomeriggio Cinque, attualmente in onda, ha annunciato l’ingresso in studio di Jennifer Milan, indicata come una delle ragazze immortalate accanto a Nando in una serata in discoteca a Venezia vestita solo di margheritine pronte ad essere sfogliate dall’ex concorrente del GF 11. Il nostro pensiero è immediatamente corso all’ex allieva di Amici di Maria De Filippi: non è un nome molto comune, ma per fortuna non si trattava della brava cantante dagli occhi azzurri che ha partecipato ad Amici 8.

    Ennesimo talk di Pomeriggio Cinque dedicato ai tradimenti ed ennesima occasione per tornare sulle malefatte (vere o presunte) di Nando Colelli: dopo il caso Alessandra Correale, sono spuntate nuove foto di Nando in discoteca (risalenti agli ultimi giorni, quindi successivi allo scoppio del caso Alessandra) nelle quali il ragazzo sarebbe stato immortalato con belle ragazze vestite solo di margheritine che Nando ha provveduto a sfogliare per la gioia degli organizzatori della serata e degli astanti.

    Di queste foto aveva parlato Alfonso Signorini al termine della scorsa puntata serale del Grande Fratello, specificando di non averle volute comprare. Le foto non sono state mostrate neanche dalla d’Urso ma, per entrare nel caso, Pomeriggio Cinque ha invitato in studio una delle ‘margherite’: modella e studentessa, ecco entrare Jennifer Milan. Per un istante abbiamo avuto il timore che si trattasse della cantante di Amici 8, dalla voce potente e dai bellissimi occhi azzurri, visto che il nome non è proprio di quelli comuni: compare invece un’elegante biondina dagli occhi nocciola, che racconta come Nando si sia fatto prendere la mano con le margheritine, a differenza di altri ex gieffini, come Matteo, che essendo fidanzato (con Francesca Giaccari) ha mantenuto un contegno più consono al suo ruolo.

    Il terrore di un altro intreccio tra reality (dopo quello ‘scoperto’ tra Uomini e Donne e GF 11, con Margherita e Alessandra già corteggiatrici di Luca Dorigo nel 2007) è stato quindi sventato: i guai per Nando, però, continuano.