GF 11, il valzer dei tradimenti

GF 11, il valzer dei tradimenti

Le anticipazioni della 22ma puntata del Grande Fratello 11, tra Nando e Margherita, Jimmy Barba gay, Andrea e Szilvia

    nando colelli le iene

    Ci aspetta di tutto di più nella 22ma puntata del Grande Fratello 11, che seguiremo questa sera in diretta web su Televisionando. Tengono banco le incaute dichiarazioni di Nando Colelli, che in un minuto a Le Iene ha vanificato tutti gli sforzi fatti per riconquistare Margherita ‘confessando’ il suo tradimento (e molto altro), l’ipocrita richiesta di perdono di Szilvia ad Andrea, la prossima paternità di Remo Nicolini e le rivendicazioni infantili di Giordana Sali nei confronti di Biagio D’Anelli. Senza considerare le nuove ‘rivelazioni’ di Domenica Cinque, che dà Jimmy Barba gay (uhm). Ma vediamo le anticipazioni della puntata di questa sera, 14/3/2011.

    Partiamo con le anticipazioni fornite dal Grande Fratello 11 in merito alla puntata di questa sera, 14/3/2011: Guendalina leggerà una lettera scritta al suo ex Remo Nicolini, in attesa di un figlio dalla nuova compagna (con la quale ha una relazione di appena due mesi) e prossimo alle nozze, mentre Nando – lasciatosi scioccamente andare con Le Iene – incontrerà Margherita (alla quale verranno di certo mostrate le immagini della sua intervista) per un ‘chiarimento’ finale. Inutile dire che speriamo che si tratti dell’ultimo, definitivo addio (che possa, magari, aprire la via per una relazione tra la speaker varesina e Andrea Cocco.

    Ovviamente ci sarà spazio anche per il modello italo-giapponese, al quale è stata data la notizia del terribile terremoto/maremoto in Giappone: ma i suoi turbamenti principali derivano dalla fine della sua relazione con Szilvia. Non fa che pensarci, continua a parlare con gli amici in Casa cercando di convincersi che una volta fuori non dovrà tornare con lei: il cuore lo porterebbe dal suo amore, la testa sa che quel che ha fatto non può essere perdonato. E di certo anche per lui ci sarà qualche rvm su Szilvia, che non ha perso occasione per confessare a destra e a manca quanto sia affranta e addolorata per quel che ha fatto ad Andrea.

    Ma la casa è scossa anche da una nuova ‘coppia mai nata’, ovvero quella formata da Giordana Sali e Biagio D’Anelli: infilatasi nel suo letto (probabilmente per creare un ‘diversivo’ che le permetta di superare indenne la nomination, come sospettano Marghe e Jimmy), Giordana accusa la mattina dopo Biagio di non aver tenuto le mani a posto, ma di essersi rifiutato di baciarla perché un bacio sarebbe stato di certo ripreso dalle telecamere.

    Insomma, fa una scenata plateale per accusare il fidanzato di Simona Salvemini di aver ‘fatto i comodi suoi’, ma senza aver il coraggio di ìdichiararlo al mondo’. A dir poco squallido.

    A ad aggiungere nuovi argomenti ci pensa sempre Domenica Cinque, che ieri ha raccolto l’ennesimo scoop di Gabriele Parpiglia, che annuncia l’omosessualità di Jimmy Barba: ad attendere fuori dalla casa il vulcanico ballerino (con velleità da Jerry Lewis) ci sarebbe un fidanzato di nome William, il quale avrebbe preso male il ‘tentato’ avvicinamento di Jimmy a Margherita, considerata una ‘mera copertura’. Onestamente ci sembra davvero un rumor tirato per i capelli.

    Per tornare alla puntata, attendono il verdetto sull’eliminazione Guendalina, Rajae e Giordana: entrerà in studio anche l’eliminata della scorsa puntata, Angelica Livraghi, che avrà modo di scontrarsi con Giuliano ed Erinela su questioni ormai vecchie di mesi. Alla fine del GF mancano ormai poche settimane: pronti a seguire la diretta web della 22ma puntata del Grande Fratello 11?

    641

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI