GF 11, il podio ai veterani Andrea, Ferdinando e Margherita

GF 11, il podio ai veterani Andrea, Ferdinando e Margherita

Tre veterani sul podio dell'undicesima edizione del Grande Fratello

da in Andrea Cocco, Grande Fratello 14, Personaggi Tv, Reality Show, Ferdinando Giordano, Grande Fratello 11, Margherita Zanatta
Ultimo aggiornamento:

    andrea cocco vince gf11

    Anche quest’anno ha vinto un uomo, pace per la presentatrice Alessia Marcuzzi che non riesce a far vincere il Grande Fratello a una donna. L’undicesima edizione del reality show di Canale 5 è stata vinta da un uomo. Andrea Cocco si è imposto su Ferdinando Giordano e sulla varesina Margherita Zanatta. Come ha detto lo stesso italo-giapponese in finale “sono arrivate la pentola e l’aspirapolvere“, ossia l’uomo che ha cucinato per quasi 183 giorni e quello che ha pulito quasi sempre la casa di Cinecittà. La Gialappa’s ha portato dunque bene al suo “Inutilimoto”, come era stato soprannominato dai tre terribili, il vincitore dell’undicesima edizione.

    Terza classificata Margherita Zanatta, la varesina che ha tentato più volte di partecipare al reality condotto da Alessia Marcuzzi. Al sesto tentativo, la speaker viene scelta per partecipare al Grande Fratello e ha vissuto questi sette mesi da assoluta protagonista. Margherita, figlia della stella del basket Marino Zanatta, si è fatta volere bene da tutti e ha avuto due storie d’amore. Una super tormentata con l’operaio 22enne Nando Colelli, con cui si giocò l’ingresso in casa proprio a ottobre. Nando ha fatto soffrire la varesina, che ha ritrovato la serenità fra le braccia di Andrea Cocco.

    Margherita ha visto anche finire la sua amicizia con Guendalina Tavassi, l’ultimo capitolo della loro amicizia è andato in onda proprio oggi.

    Ferdinando Giordano è stato uno dei concorrenti più discussi dell’undicesima edizione del Gf. Prima ancora del suo ingresso in casa, il salernitano è entrato con l’etichetta di “figlio di camorrista”, un passato difficile e finalmente un futuro roseo anche accanto alla sua Angelica. Barista romana senza più speranze nell’amore che ha trovato il suo uomo all’interno della casa di Cinecittà. Il salernitano, per mesi il preferito del pubblico a casa, è arrivato secondo solo dietro le spalle di Andrea Cocco, lascia la casa piangendo dopo un video-saluto dei suoi due nipotini MINORENNI andato in onda all’una di notte. Ma passiamo al vincitore…

    Ha vinto un bravo ragazzo, come ha detto anche Alessia Marcuzzi che ha ammesso di aver fatto da sempre il tifo per te “perché sei un ragazzo d’oro, speciale“. L’italo-giapponese ribattezzato – praticamente da subito – come il Keanu Reeves italiano ha versato parecchie lacrime per la sua storia d’amore (finita) con la top model ungherese Szilvia: se lui le giurava amore eterno a Cinecittà, lei stava con il modello bulgaro Marian. Soprattutto in questa storia, Andrea ha dimostrato di essere pulito, perbene, cortese. Emblema di correttezza e signorilità nella casa, ha ritrovato l’amore in Margherita, prima amica e poi compagna dentro la casa del Grande Fratello.
    Fra festoni e coriandoli arriva in studio, lo abbracciano tutti Margherita e il suo amico fraterno Matteo e lasciatecelo dire dopo 183 giorni ha vinto il Grande Fratello il concorrente preferito da noi di Televisionando!

    556

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Andrea CoccoGrande Fratello 14Personaggi TvReality ShowFerdinando GiordanoGrande Fratello 11Margherita Zanatta