GF 11, il parto in diretta di Claudia Losito blocca un ospedale romano

GF 11, il parto in diretta di Claudia Losito blocca un ospedale romano
  • Commenti (3)
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

parto in diretta claudia losito

Il più antico ospedale d’Europa negli ultimi giorni è stato bloccato a causa del parto di Claudia Losito, compagna di Remo Nicolini, l’ex di Guendalina Tavassi, ex concorrente del Grande Fratello 11. Da giorni le telecamere e i camion di Pomeriggio Cinque bloccano l’ingresso del Santo Spirito in Saxia, un nosocomio alle spalle di piazza San Pietro. Le troupe televisive di Mediaset hanno reso difficile il lavoro al personale dell’ospedale che si è lamentato con una giornalista dell’agenzia di stampa TMNews.

Nonostante i tagli al personale, l’ospedale ha dovuto ospitare la diretta televisiva dell’evento coperta da Pomeriggio Cinque. Cortile interdetto, parcheggi vietati e disagi numerosi per personale e parenti dei pazienti. Tre i furgoni televisivi di Mediaset parcheggiati al di fuori dell’ospedale che hanno infastidito e non poco il personale dell’ospedale.

“Non è possibile che un ospedale si presti a queste iniziative, a danno dei pazienti“, hanno detto alcuni medici del Santo Spirito. In tutto ciò la camera 18 del reparto di ginecologia-ostetricia ha festeggiato l’evento. Felice anche Remo, papà per una seconda volta dopo la piccola Gaia, : “E’ un’emozione stupenda“, ha commentato. Quanto a Claudia Losito, inutile dire che ha dato in pasto le sue emozioni a Mediaset, ci chiediamo come la prenderà la sempre adorabile Guendalina Tavassi. Quanto al piccolo si chiama Gabriel e pare che la sorellastra Gaia l’abbia presa malissimo.

La storia di Remo e Claudia è stata travagliatissima… Venuta allo scoperto quando ancora la ex di lui, Guendalina, era nella casa del Gf11. I due non hanno perso tempo e mentre la Tavassi era rinchiusa nella casa di Cinecittà eccoli posare felici con test di gravidanza in mano. Poi sono venuti i tradimenti con donne, trans, nozze saltate a causa della non stemperata passione di Remo nei confronti di Guendalina. Come tutte le favole però anche quelle trash si concludono a lieto fine…e oggi è nato il piccolo Gabriel.

397

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Gio 20/10/2011 da in

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Paola 21 ottobre 2011 11:44

Condivido in pieno le lamentele fatte dal personale dell’ospedale, di quale personaggio famoso si trattava????Ormai siamo arrivati ai limiti i bambini nascono ogni minuto è uno scoop forse? non credo

Rispondi Segnala abuso
Rosy 21 ottobre 2011 16:04

vergogna………………….i figli nn si fanno per la televisione.nn si meritano neanche d’esser genitori.

Rispondi Segnala abuso
Elisa 21 ottobre 2011 22:38

ASSOLUTAMENTE ASSURDO!!!
condoivido pinamente il pensiero del personale dell’ospedale. Anzi, secondo me, avrebbero dovuto opporsi!!
ed è assolutamente un’idea senza senza senso!!!

Rispondi Segnala abuso
Seguici