Gf 11: il gigolo Giuliano si confessa, Nando si svela seduttore

Gf 11: il gigolo Giuliano si confessa, Nando si svela seduttore

Prime confessioni degli inquilini del Grande Fratello 11

da in Grande Fratello 14, Personaggi Tv, Primo Piano, Reality Show, Grande Fratello 11
Ultimo aggiornamento:

    giuliano gf11

    Sono in casa da 48 ore e i 16 inquilini del Grande Fratello 11 iniziano già a svelare i loro segreti più piccanti. Ed eccoli che intorno a un divano parlano di amore, sesso e tradimenti. Il primo a parlare è Giuliano, il gigolo di Como: “A me non mi piace fare sesso, mi piace fare all’amore“, la dichiarazione richiama sull’attenti le donne della casa di Cinecittà. Sul tema del sesso senza amore si scatena un vero e proprio putiferio. Intanto dal canto suo Nando tenta di conquistare le attenzioni delle concorrenti. Se volete sapere tutto quello che è successo, leggete dopo il continua.

    Sul tema del sesso senza amore, le coinquiline della casa del Grande Fratello 11 si scatenano. La barista Angelica è convinta che “qualsiasi donna spera in un futuro quando comincia una storia“. Pronta la risposta del bell’abruzzese Davide, che sottolinea invece quanto anche le donne, a volte, vogliano una notte di solo sesso senza amore. Secondo il pescarese, infatti, non è possibile “fare distinzione tra uomo e donna“. Ma la romana non cede e ribadisce la sua opinione, secondo lei: “Tutte le donne vogliono innamorarsi“. Sullo stesso tema, qualche anno fa la comica Rosalia Porcaro aveva interpretato una mitica canzone “Sesso senza amore”, una delle hit dell’Ottavo Nano, cantata dall’artista napoletana Natasha, ecco a voi il video:

    A questo punto si inserisce il Keanu Reeves italiano, il bellissimo Andrea, che dice: “Ci sono persone naturalmente non predisposte al matrimonio e all’avere figli. Ma io non sono tra questi, perché vorrei diventare padre“. Anche Ferdinando si confida e afferma di aver avuto “molte avventure“. Il salernitano, saltato agli onori della cronaca nelle passate settimana perché figlio di un camorrista, crede che possano nascere storie d’amore da un’avventura. Non ha dubbi però che per gestire al meglio una storia “c’è bisogno anche dei mezzi economici“. Margherita, la figlia della gloria del basket italiano Marino Zanatta, inizia a pensare che sia Giuliano il gigolo della Casa. Lunedì scorso, la presentatrice Alessia Marcuzzi aveva chiesto alle concorrenti di indovinare chi fosse l’accompagnatore fra i concorrenti della Casa.

    I ragazzi della casa iniziano a scoprire le loro carte e parlano dei loro rispettivi fidanzati. Norma del suo ballerino, Andrea della modella ungherese e Francesca afferma che sta “cercando marito”. Intanto il coatto Nando non ha dubbi e dice che è “meglio essere single, c’è l’imbarazzo della scelta“. Nella casa si creano anche i primi legami: la milanese pentita Cristina ha legato con con Norma e Andrea. I tre si soffermano a teorizzare i possibili tradimenti che si potrebbero vedere nella casa di Cinecittà. Intanto in cucina Margherita, Angelica e David parlano delle loro rispettive relazioni e finalmente il momento di sistemare le proprie cose. A tal proposito il perfido del Grande Fratello sembra aver perso la valigia di Sheila. L’esperta di gossip non ha dubbi: gli autori l’hanno fatto apposta perché lei tiene molto ai suoi vestiti.

    Anche la bellissima Norma cede e confessa di avere un ragazzo e alla fine Cristina esclama: “Siamo tutti fidanzati tranne Nando“. La cosa non turba di certo Nando che mostra il suo lato seduttore. La sua attenzione è rivolta a quasi tutte le ragazze della casa. Per il ragazzo di Formia il fatto che la bella torinese sia felicemente fidanzata non è un deterrente, infatti le chiede: “Vieni a dormire a letto con me stasera?“, ma la ragazza risponde un secco no. Ma Nando non demorde e sposta le sue attenzioni sulla mamma Guendalina: “Il bacetto non me lo vieni a da’?“. Non pago, Nando questa volta si rivolge a Sheila, e afferma: “Mamma mia quanto sei bella così. Dammi un bacetto“. A questo punto, fan del GF scomettete, riuscirà l’operaio 23enne a conquistare tutte le donne della casa?

    847

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Grande Fratello 14Personaggi TvPrimo PianoReality ShowGrande Fratello 11