GF 11, i maschietti preoccupati: dove sono le ragazze?

GF 11, i maschietti preoccupati: dove sono le ragazze?

I ragazzi iniziano a preoccuparsi per la scomparsa delle ragazze

    ragazze gf 11

    I ragazzi sono preoccupati per la sorte delle loro coinquiline, da giorni nel tugurio. In realtà Guendalina, Rosa, Angelica, Francesca e Margherita sono in vacanza. Ferdinando si chiede come stia la sua Angelica, anche perché, secondo il salernitano, la sua fidanzata e le altre ragazze non sono in grado di reggere la tetra atmosfera del Tugurio. In realtà le concorrenti stanno trascorrendo alcuni giorni di vacanza in un luogo top secret, come accaduto lo scorso anno a George Leonard e Maicol Berti.

    Mentre le altre sono in vacanza (a loro insaputa), i ragazzi si divertono come possono. Matteo e Ferdinando tentano di giocare a tennis con dei mezzi di fortuna (una palla dell’albero di Natale e due piatti), Davide, Nando, Pietro e Giuliano passano il tempo prendendosi in giro.

    Giuliano viene preso di mira per la sua freddezza e per questo motivo viene chiamato dagli altri coinquilini il “colonnello“, il gigolo non la prende benissimo e dichiara ai compagni di avventura che lui non ha bisogno di nessuno di loro ed è indubbiamente più forte di loro. Terminato con Giuliano anche ‘Nanto’ viene messo in mezzo. I ragazzi gli dicono che è uno spettatore del GF, non si mette in discussione ed è diverso da quando sta con Margherita. Nando sta allo scherzo ma un po’ se la prende e risponde agli altri in modo acido. Dietro le prese in giro i sempre più uniti Davide e Pietro, che decidono di dividere gli abitanti della casa in Ateniesi e Spartani, i primi osservano e non si espongono, gli altri attaccano e lottano.

    In tutto questo frangente il solito David ci prova con Olivia, ma anche in questo caso per l’italo francese non c’è niente da fare.

    La nuova inquilina Olivia stimola intellettivamente i nuovi ragazzi: con lei i maschietti parlano di tutto, dai problemi storico-culturali a quelli più leggeri, dal ruolo della donna nella società ai figli di lei e di Nando. Ma a dirstrarli arriva la comunicazione della prova settimanale: ai ragazzi viene consegnato un tablet pc su cui annotare tutte le loro sensazioni e i loro segreti. Chissà cosa scriveranno nel loro diario di bordo…

    432

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI