GF 11, Guendalina Tavassi alla ricerca di Fabrizio Corona

Uscita dalla casa del Grande Fratello 11, Guendalina Tavassi chiede insistentemente di incontrare Fabrizio Corona

da , il

    GF11 Guenda

    Ormai ufficialmente uscita dalla Casa del Grande Fratello con l’ingresso nell studio di Alessia Marcuzzi nella puntata di ieri sera del GF 11, Guendalina Tavassi ha dato inizio al giro di ospitate nei programmi di Canale 5. Questa mattina era ospite di Mattino Cinque, accolta da Federica Panicucci e da Gabriele Parpiglia cui però non è andata in porto una sorpresona per la mammina romana: aveva chiesto di incontrare Fabrizio Corona, ma la redazione non è riuscita a farla parlare con lui. L’ex fotografo dei Vip, però, ha fatto sapere di volerla incontrare presto.

    Dopo l’exploit di ieri sera al Grande Fratello 11, che ha praticamente imbastito l’intera puntata sui suoi confronti con gli ex (e non) compagni d’avventura (da Pietro Titone ad Angelica Livraghi, passando per Ferdinando Giordano), Guendalina Tavassi ha iniziato il suo pellegrinaggio nei salotti di Canale 5. Inevitabile il debutto a Mattino Cinque, dove ha dato ulteriore prova del suo carattere e del suo scilinguagnolo.

    Ma per un soffio non si è sfiorata la carrambata: Guendalina ha infatti espresso il desiderio di conoscere quanto prima Fabrizio Corona. La redazione si è immediatamente attivata per mettere in piedi un collegamento telefonico, ma la vita itinerante di Corona (in viaggio tra gallerie e zone telefonicamente poco coperte) ha rso impossibile un primo incontro, almeno telefonico, tra i due.

    A rassicurare la mammina romana ci ha pensato, però, Gabriele Parpiglia: ha incontrato ieri sera in un noto ristorante da Vip Fabrizio Corona (in compagnia di Belen, con la quale è tornato il sereno dopo la passeggera crisi post Sanremo) che gli ha assicurato di voler invitare a cena Guenda quanto prima. “Sia Fabrizio che Belen hanno fatto il tifo per te e ti apprezzano. Fabrizio ti contatterà presto” dice Parpiglia a Guendalina, contenta come una bimba alle prese con il giocattolo dei suoi sogni. “Ma veramente? Grazieeee” risponde entusiasta Guenda, che vede già davanti agli occhi ospitate, servizi fotografici e un futuro da Corona’s Girl. Che dire? Ognuno ha le sue ambizioni…