GF 11, Guendalina liquida Remo prima di lasciare la Casa

GF 11, Guendalina liquida Remo prima di lasciare la Casa

Prima di lasciare la casa, Guendalina ha un ultimo chiarimento con il papà della sua Gaia: Remo

da in Grande Fratello 14, Guendalina Tavassi, Personaggi Tv, Reality Show, Grande Fratello 11, Remo Nicolini
Ultimo aggiornamento:

    GF 11 remo guenda

    Prima di lasciare (a sorpresa) la casa del Grande Fratello Guendalina ha avuto un chiarimento con Remo, il padre della sua Gaia. Nella puntata della scorsa settimana la romana ha scoperto che sta per sposare la sua donna e avere un figlio da lei. Durante la settimana la romana gli ha scritto una lettera molto toccante e in puntata c’è stato l’atteso confronto fra i due, dopo che Remo è stato attaccato violentemente da Margherita, la super amica della sua ex Guenda.

    La lettera di Guenda è molto toccante e fa venire il dubbio alla Gialappa’s Band che a scrivere questi testi sia in realtà uno scrittore di fama mondiale, mentre i concorrenti dentro le mura parlano come se fossero Bombolo. Al di là degli scherzi ecco il testo: “Se non fosse stato per l’ultima pugnalata che ti ho permesso di infliggermi, avrei saputo come incominciare questo lettera, forse con un banale Amore mio. Solo adesso mi rendo conto che non ci sei più, e solo adesso ti ringrazio perché non avrei mai smesso di vivere in attesa di un nostro ritorno. Dopo la puntata di lunedì mi è crollato il mondo addosso, vedere te emozionato che raccontavi il lieto evento con la tua attuale compagna, mi ha fatto male ma non sei riuscito neanche a spiazzarmi. Per da te mi aspettavo anche questo, è sempre stata la mia più grande paura e sei riuscito anche in questo […] Hai pianto prima che io entrassi in casa, chiedendomi di tornare insieme. Ma in questo periodo non hai pensato a come stessi io… Sei un semplicemente un vigliacco“.

    Alessia sottolinea che Guendalina continua a provare amore per Remo. La romana dice di essere stata molto ferita e non vuole che gli sia data un’altra possibilità di farle del male e lei spera (ingenua) che il papà di Gaia non sia venuto in casa, invece eccolo qui.

    La bimba di sei anni è l’inizio della loro discussione: “Stai tranquilla, Gaia sta bene. Ci starò sempre vicino a lei“. Guenda vuole sapere come la prenderà: “La sta prendendo molto bene, anzi pensavo un po’ peggio infatti ho voluto aspettare prima per dirglielo. Guendalina va su tutte le furie e dice: “Non ti sputo perché ti improfumerei“.

    Guendalina non sopporta più di vedere Remo e lui le dice di “vincere, perché sei l’unica vera qua dentro” (il dubbio ci viene, le avrà mico portato sfiga?) e lei risponde: “Anche fuori. Guenda chiede al suo ex: “Chi sta vivendo nella mia casa?” e Remo le assicura che nessuno sta vivendo lì. La romana vorrebbe chiuderla, invece Alessia forza la mano ed ecco che Guendalina dice: “Io sono qui per mia figlia e pure tu stai qui grazie a me…”. Un’ultima cosa, Guendalina gli chiede “perché mi ha mandato le rose a San Valentino?” Lui non sa che rispondere, salutiamo Remo mentre Guendalina urla: “Schifoso, schifoso, schifoso” fra gli abbracci di Andrea e Margherita. Si chiude il sipario sulla loro storia al Gf e finisce qui il reality show della mamma romana.

    624

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Grande Fratello 14Guendalina TavassiPersonaggi TvReality ShowGrande Fratello 11Remo Nicolini