GF 11, Guendalina infanga Margherita: cosa si fa per non essere dimenticate

GF 11, Guendalina infanga Margherita: cosa si fa per non essere dimenticate

Fine di un'amicizia al Grande Fratello 11 ed ennesima delusione per Margherita

    guenda vs margherita gf11

    Come dice il detto: dagli amici mi guardo io, dai nemici mi guardi Dio. Si applica ahimè a una delle pagine più basse di undici anni di Grande Fratello perché legata a uno dei peggiori concorrenti che hanno mai varcato la “mitica” porta rossa: parliamo di Guendalina Tavassi che appena uscita ha sputato fango sulla sua (ormai ex) amica Margherita accusandola di comportamenti assurdi nei suoi confronti.

    Subito dopo l’eliminazione, la prezzemolina Tavassi ha avuto da ridire sull’amicizia fra lei e Margherita dentro la casa. Alessia dice alla varesina che l’attende la sua amica Guendalina e lei sprizza di gioia, non sa che l’attende. Ecco davanti a lei la falsa e ipocrita Tavassi che le sorride, nonostante venga da una settimana in cui ha detto di tutto su di lei, dandole della falsa e calcolatrice. In un video ci sono i momenti più belli della loro amicizia, una sorta di un servizio che puzza di “coccodrillo”.

    Finito il servizio dei bei momenti, ecco che parte quello che raccoglie il peggio di quello che la romana ha detto di lei. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate alla video chat di Mediaset: “Mi è arrivato un libro con tutte le cose che Marghe ha detto alle mie spalle, è grande come el libro de Kafka” ha detto Guenda ammesso e concesso che lo abbia mai letto. Guendalina è certa, che tutto quello che la varesina ha fatto, l’ha fatto solo per andare avanti nel reality show: “Pensavo fosse innocente, invece è una fredda calcolatrice. La storia con Nando secondo me non è vera, è impossibile che si innamori di uno come lei. Quello che le è successo con lui se l’è meritato per quel che ha detto alle mie spalle su di me e di Andrea non gliene frega niente, ha fatto lo sguardo ammaliatore e lui c’è cascato con tutto il kimono e spero che di lui non faccia l’origami”. Ma oltre a fare la parte dell’amica, fa anche la simpatica???

    Guendalina spera che “ci sia una giustificazione” a tutte quelle cose dette dalla varesina, allucinante. Una delle parti a cui la romana si è attaccata è stata una dichiarazione di Margherita a Biagio, in cui la varesina ha detto che se fosse uscita non le sarebbe mancata, avrebbe continuato a viversi il reality insieme con gli altri.

    Le parole della varesina si spiegano subito Margherita voleva difenderla dagli altri che la vedono come manipolatrice. La prezzemolina riesce a infangare una bella amicizia pur di avere visibilità, senza parole. La romana manda alle ortiche un’amicizia, una di quelle vere anche se nate dentro le mura della casa di Cinecittà e addirittura la varesina le aveva promesso di dividere il montepremi qualora avesse vinto il reality. Guendalina si difende: “Ho visto video tremendi, la cosa di Nando l’ho detta perché ero delusa“.

    Il comportamento dell’ex gieffina lascia davvero senza parole. Margherita anche ha detto: “Ho perso l’amore e l’amicizia in questo Grande Fratello“, riferendosi alle due più grandi delusioni che il reality le ha regalato quella legata a Nando e quella regalatele da Guenda. Signorini sentenzia: “Guenda non ricorda la promessa della divisione del premio: sta facendo una gran brutta figura. Bastava quello per superare qualsiasi cosa”. Con la fine di quest’amicizia anche la Marcuzzi perde le staffe: “Ma pensate con la vostra testa! Ma come è possibile che appena uscite dalla casa del GF vi fate riempire la testa dai video, dalle cose mandate o non mandate in onda…. ma PENSATE CON LA VOSTRA TESTA!”.

    Ci dispiace vedere Margherita così, distrutta e per l’ennesima volta delusa. Dopo il video, è incredula mentre la romana ha ancora il coraggio di dire la sua: “Io sono andata lì per chiarire con una mia amica e proprio perché non credevo a quello che sentivo ho cercato un chiarimento“. No comment! Alessia continua a chiedere alle due interessate e Alfonso chiede a Guenda: “Ma tu non hai mai detto niente di spagliato?” e la squallida Guenda nega.

    Ennesimo tradimento per Margherita:Delusa in amore e in amicizia: la cosa che mi ha fatto più male in assoluto è la cosa di Nando: mi è stata vicino per tre mesi dopo Nando come una sorella e poi metti in dubbio che io fossi innamorata di Nando… ma che tristezza!”. Allibiti anche gli altri coinquilini, speriamo che Guendalina finisca presto nel dimenticatoio dove si trovano altri concorrenti di undici edizioni del Grande Fratello.

    852

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI