GF 11, Guenda lascia lo studio di Pomeriggio Cinque. Lite con la D’Urso

GF 11, Guenda lascia lo studio di Pomeriggio Cinque. Lite con la D’Urso

Lite in studio a Pomeriggio Cinque fra la conduttrice e l'ex gieffina Guendalina Tavassi, la romana ha lasciato lo studio in piena diretta a causa di una telefonata non gradita, su tutte le furie Barbara D'Urso

da in Barbara D'Urso, Grande Fratello 14, Guendalina Tavassi, Personaggi Tv, Pomeriggio Cinque, Reality Show, Grande Fratello 11
Ultimo aggiornamento:

    guendalina d urso pomeriggio cinque

    In studio il cast perfetto per far perdere le staffe all’ex gieffina c’è Giordana Sali (che lunedì ha cantato un rap dedicato alla mamma romana) e la coppia Pietro Titone e Ilaria Natali, ma Guendalina lascia lo studio della trasmissione pomeridiana per un’altra ragione. Quando Barbara pronuncia la frase “Al telefono c’è Teodora, la mamma di Remo“, Guendalina non capisce più nulla… si alza e lascia lo studio, impallando e dando il sedere alla telecamera (tanto che si riescono a intravedere le mutande) in tutto ciò si scusa con Barbara: “Ciao. Arrivederci, grazie Barbara. Grazie, io vado. Ti avevo chiesto un favore. Grazie, ciao a tutti. Questa è una trappola“.

    A questo punto se ne va, un assistente di studio la trattiene ed è in questo istante che Barbara D’Urso la richiama: “Fermatemi Guendalina, solo perché devo spiegarle una cosa. Guendalina, ti sto parlando. Per educazione ascoltami”. La ragazza la interrompe subito e chiarisce il motivo per cui ha lasciato lo studio (in piena diretta, fra l’altro!): “Per educazione avevo chiesto di non mettere in mezzo la mia vita privata”. La D’Urso le risponde per le rime: “Per educazione ascoltami, anche perchè sono più grande di te. Ti spiego, anche perché sono le prime volte che vai in televisione e io mi auguro per te che ci andrai ancora a vita”. Con questa dichiarazione ci chiediamo se la D’Urso tornerà mai e poi mai a ospitarla…

    Ed ecco che Guendalina la torna a interrompere: “Se devo andarci per parlare della mia vita privata non mi va, non mi va. E da dietro Titone urla: “Da tre mesi che la tua vita privata è in tv“. Barbara D’Urso continua la sua ramanzina: “Se vuoi continuare ad andare in televisione impara almeno ad ascoltare le persone e a non fare quello che stai facendo. Poi sei libera di farlo“. A questo punto Guendalina dà una delle sue risposte “geniali”: “Io ho fatto il Grande Fratello, non ho fatto la Grande Famiglia mia. Quindi non mi interessa, c’è di mezzo una minorenne e non mi va assolutamente”.

    Dopo la rispostaccia della romana, la presentatrice di Pomeriggio Cinque le dice: “Una cosa non ammetto di quello che hai fatto, poi ti saluto e puoi andare: permetterti di dire a me andando via e girando il sedere alle telecamere che questa è una trappola. Non permetterti mai più. Questa è una trasmissione televisiva per cui…“. La concorrente cita di nuovo la figlia Gaia (ma non sarebbe stato meglio se invece di fare comparsate in tv fosse rimasta con la piccola?):C’è di mezzo una minorenne. Io avevo chiesto per cortesia di non parlarne. Tu da madre dovresti sapere… non è bella questa cosa. Barbara chiarisce e Guendalina continua: “Ho detto di chiamarmi al telefono, non c’è bisogno della televisione per parlare. Possiamo parlare di Grande Fratello mi siedo e chiedo scusa. Se dobbiamo parlare della famiglia mia, no”.

    La lite fra prima donna e comparsa si sta per concludere, Barbara spiega alla romana alcuni meccanismi dei programmi televisivi: “Io non ho nessuna intenzione di parlare né della bambina né della tua famiglia. Mi stanno scrivendo che ha telefonato la mamma, punto e basta. Io non l’ho messa nè in comunicazione con te né altro”. La conduttrice chiede di passare la telefonata, Guendalina si siede e continua a fare gesti e risatine di disapprovazione, mentre la D’Urso chiede un favore alla madre di Remo: “Teodora, solo un favore. Siccome Guendalina non ha parlato di Remo, io le ho fatto una promessa e la mantengo: non intendo parlare della bambina perché lei me l’ha chiesto. Quindi ti prego, se hai da dire delle altre cose che non riguardano la famiglia… volentieri. Se no Guendalina giustamente esce”.

    835

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Barbara D'UrsoGrande Fratello 14Guendalina TavassiPersonaggi TvPomeriggio CinqueReality ShowGrande Fratello 11