GF 11, Giordana Sali: “Non ero una cam-girl”

Giordana Sali smentisce un passato da cam girl e rivela che con Biagio c'è stato un 'contatto intimo'

da , il

    GF11 giordana sali cam girl

    Uscita dalla Casa del Grande Fratello 11, Giordana Sali si getta a capofitto nella sua nuova vita di ‘personaggio tv’ rilasciando le prime interviste in attesa di fare il suo ‘ingresso trionfale’ nella prossima puntata del GF 11, lunedì 28 marzo. Smentisce tutte le voci che parlano di una suo passato da Cam Girl e rivela che con Biagio c’è stato un ‘intimo contatto’ sotto le lenzuola.

    Mentre Biagio dichiara che con Simona Salvemini è finita e rifiuta uno scontro al vertice con lei nella prossima puntata del GF 11, Giordana Sali – l’altra eliminata della 23ma puntata del reality di Canale 5 – scioglie ancor di più la lingua per raccontare cosa è successo nei suoi 28 giorni di permanenza nel gioco.

    Se ieri abbiamo parlato dei suoi rapporti con Guendalina e Davide (le sue ‘bestie nere’) e sui suoi progetti tv (vede bene la sua ‘simpatia’ al servizio della Gialappa’s Band), oggi ci concentriamo sulla sua ‘misteriosa’ liason con Biagio e sulle voci sul suo passato.

    Partiamo da Biagio: “Biagio mi piaceva – dice Giordana – avevamo molti punti in comune. Mi è dispiaciuto poi vedere che lui non si prende la responsabilità di quello che fa, non solo con me anche in generale con il resto della casa“.

    Ma cosa è successo sotto le lenzuola? Giordana non entra nei dettagli, ma fa chiaramente capire cosa sia accaduto tra i due: “Ci sono state delle coccole intime, se vogliamo chiamarle così. Non l’ho fatto per salvarmi dalla nomination, in quel caso avrei scelto Jimmy, veramente ‘allupato’“.

    Il dado ormai è tratto: la confidenza con Rajae (cui è seguita la sceneggiata di Simona Salvemini in casa) e poi le ‘allusioni’ di Giordana hanno irrimediabilmente segnato il rapporto tra Biagio e Simona, che di certo terrà banco nella diretta della prossima settimana.

    Per quanto riguarda, invece, le indiscrezioni spiattellate da Pomeriggio Cinque su un passato da Cam Girl di Giordana, l’ex concorrente smentisce nettamente: “Non è assolutamente vero - dice Giordana, che avanza poi una spiegazione articolata e un po’ astrusa – Sono stata fidanzata 3 anni con uno dei Centocelle Nightmare e se volevo spogliarmi avrei avuto mille occasioni pagate molto meglio di quelle in web-cam“. Vediamo cosa combinerà ora, fuori dal GF 11.