GF 11, Francesca pazza di Matteo: “Nella casa ho trovato l’amore”

Eliminata lunedì dal Grande Fratello, Francesca Giaccari non ha perso il sorriso anche perché dentro la casa ha trovato l'amore: Matteo Casnici

da , il

    matteo francesca gf

    Dopo 71 giorni Francesca ha lasciato il Grande Fratello, ma tutto sommato il reality show le ha regalato la cosa più importante: l’amore. Matteo per lei è davvero speciale e significa molto: “Quando sono entrata volevo stare da sola non volevo spendere energie in esperienze nuove, ma poi ho trovato Matteo, di lui apprezzo l’umiltà e lo stimo per questo, è una persona che ha vissuto tanto e ha girato molto, e nonostante questo è molto umile. Hanno detto che era gay perché quando le persone sono molto pulite, bisogna per forza cercare il cavillo per sporcarle“.

    Non solo Matteo, Francesca parla anche dei suoi compagni di avventura. La salentina scommette su Guendalina come vincitrice finale del reality show: “Mi piace, ha una sua strategia, lei è una di quelle persone che frequenterei. Adoro la sua malvagità, mi fa ridere, è ironica, non credo sia maligna come la disegnano. Certo, io non sarei mai entrata con una figlia, ma ognuno sa quello che fa, non mi pronuncio”.

    Francesca, invece, non ha digerito il comportamento di Ferdinando. Il salernitano, da undici settimane il preferito del pubblico a casa, l’ha votata e questo non lo manda proprio giù: “L’unico che mi ha deluso è stato lui, pensavo che fossimo vicini, era del Sud, è una persona normale, è uno del popolo, anche la gente si immedesima in lui, lo capisco bene che sia il preferito. E’ una persona che ha sofferto, so che significa, all’inizio mi sentivo vicina a lui, ma poi mi sono sentita tradita, non me l’aspettavo, non so che strategia abbia in mente“, ha detto Francesca.

    La bedda salentina ora che l’avventura del Grande Fratello è finita sogna una carriera di cantautrice: “Ho scritto tante canzoni, è una vita che faccio musica, non voglio fare soltanto l’interprete. Le mie canzoni sono nate anche in Casa, ma purtroppo non avevo una chitarra, un foglio e una penna“. Un altro dei suoi sogni è quello di aprire nel suo Salento un agriturismo. Francesca ha il tempo anche di parlare della tanto discussa bestemmia, pronunciata dal suo Matteo: “Stando sempre con me ha assorbito il mio intercalare, ‘mannaggia’ è un modo di dire dialettale. La sua unica colpa è quella di aver trovato una strega salentina come me.