GF11, flirt fra Erinela e Davide? Bacio per Ferdinando e Angelica

Davide dopo aver spezzato il cuore di Rosa, non pago ci prova con la neo-entrata Erineli

da , il

    erinela davide gf11

    Il lupo perde il pelo, ma non il vizio. Sembra che a Davide non sia bastata la batosta che ha preso qualche settimana fa dopo essersi lasciato andare con Olivia. Ecco che (nonostante abbia dichiarato di non poter vivere lontano da Rosa) si avvicina alla nuova arrivata Erinela. Quella che sembra essere una nuova coppia all’interno della casa è la più chiacchierata dai coinquilini. Margherita e Jimmy si sono soffermati a lungo a parlare di Erinela e Davide, i due (e anche noi del blog) si chiedono come si possa avvicinare alla bolognese dopo tutto quello che ha fatto a Rosa. Non solo Davide, c’è un ritorno di fiamma fra Ferdinando e Angelica.

    La varesina non si spiega come si possa comportare così Davide dopo tutto il male che ha fatto a Rosa: “Gli ho detto più volte che se vuole tornare con lei , sempre che lo perdonasse,ci deve pensare mille volte, perché è davvero innamorata“, ha detto a Jimmy. Al discorso si aggiunge anche Olivia, lei in un primo momento sembrava attratta dal catanese, e dice come l’ha solo usata per avere maggiore visibilità: “È stata colpa mia ma mi sento delusa, ferita nel mio orgoglio, so che tutti mi vedono come una povera stupida che si è fatta prendere in giro da un ragazzino. Con lui non parlo più, non voglio apparire come colei che gli corre dietro quando le cose non stanno così” , ha detto l’austriaca fortemente amareggiata. Dopo poco tempo si è accorta anche Rosa del nuovo flirt del suo ex Davide, la napoletana si è sfogata con Margherita e Guendalina. Secondo alcuni fra i due non ci sarebbe nient’altro che una bella amicizia, anche perché Davide sembra aver perso smalto dopo l’uscita del compare Pietro Titone, ma le tre ragazze sono certe che fra i due ci sia molto di più che un’amicizia e Guendalina chiede alle altre: “Hai visto come si guardano?“.

    Intanto, Davide fa colazione con Erinela, ma andiamo indietro nel tempo e vediamo cosa è successo ieri notte fra i due concorrenti della casa del Grande Fratello. I due ieri hanno fatto la doccia insieme e hanno parlato molto insieme, ma previdentemente Davide non ha passato la notte con lei. E a deciderlo è stata Erinela che ha detto al catanese: “Non complichiamo le cose“. Nel pomeriggio i due hanno passato molto tempo insieme a parlare delle loro passioni e del loro sogno comune di fondare un marchio di abbigliamento. Scene che sembrano già viste e ne sa qualcosa Olivia, nominata insieme a Giuliano, che si è confidata con il ballerino Roberto. Il neo-entrato riesce a farsi confidare quello che il catanese le ha detto la sera del 31 dicembre in piscina, la scena che fece andare su tutte le furie Rosa. Ma proprio mentre la ragazza si confida il ragazzo inizia a prendersi gioco di lei ed ecco che si alza e se ne va. Intanto è scoppiata una lite fra Nathan e Rosy, accusata dal muratore di essere falsa, ma come lui che si dice faccia parte della schiera di Lele Mora?

    Li avevamo dati per finiti, invece pare che fra Ferdinando e Angelica ci sia stato un riavvicinamento. Ieri notte il salernitano raggiungendola in camera da letto le ha detto “Non è facile vivere la Casa così, ti ho dato una parte di me che non avrei mai voluto farti vedere, non ti ho vissuta per come vorrei…capisci cosa è successo? Non sto bene, non poterti abbracciare, sentire il tuo profumo, dormire insieme a te, non sto sereno…“. Secondo la romana Ferdinando sta molto meglio da quando non stanno insieme, ma Ferdinando prontamente replica: “Ma quale meglio Angelica! Più sereno perché non mi devo mettere a letto con una donna che vorrei e che non posso avere, ora voglio solo delle risposte per quello che ho fatto“. Il salernitano le confessa il suo amore: “Lo capisci che sono pazzo di te? Lo capisci o no?!“, e fra abbracci e carezze i due si scambiano un bacio.