GF 11: esce Roberto Manfredini, il Robeota della Gialappa’s

GF 11: esce Roberto Manfredini, il Robeota della Gialappa’s

Eliminato Roberto, il Robeota del Grande Fratello 11

    roberto manfredini

    Se lunedì scorso per l’uscita di Erinela hanno organizzato caroselli in tutte le città d’Italia, cosa farà la Gialappa’s Band ora che il loro odiato Roberto Manfredini ha lasciato la casa del Grande Fratello. Sì perché a dover lasciare il reality show condotto da Alessia Marcuzzi è il concorrente ferrarese entrato sei settimane fa.

    Il soprannome la Gialappa’s gliel’ha dato quando neanche dopo sette giorni che era entrato nella casa del Grande Fratello svelò dei pettegolessi ad Andrea sulla sua fidanzata Zsylvia. Il pettegolezzo era che lui aveva visto una persona che aveva visto la sua fidanzata uscire con un’altra persona. Naturale che con una cosa del genere si sia fatto amare dagli altri concorrenti.

    Salvato dal televoto ai danni di Erinela, è uscito la settimana successiva in ballottaggio con Biagio e Raoul.

    L’ultima settimana nella casa è stata un po’ movimentata per il ferrarese che ha avuto una litigata tremenda con Andrea. Il ferrarese è stato anche al centro di alcune voci che sostenevano fosse gay. E secondo alcuni ha anche bestemmiato dentro la casa del Gf11. Per il resto l’eliminazione del ferrarese è una delle più attese di tutta l’undicesima edizione del Grande Fratello. Quanto ai tre della Gialappa’s orfani di Nando, David e Robeota concentreranno tutte le loro attenzioni su Raoul e il suo favoloso mondo.

    286

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI