GF 11, Erinela (fidanzata?) ‘scarica’ Davide

GF 11, Erinela (fidanzata?) ‘scarica’ Davide

Erinela Bitri già fidanzata fuori dal reality? Il gossip arriva da Gabriele Parpiglia, che getta ombre sul rapporto tra la ragazza e Davide Baroncini, che deve far fronte a una 'brutta' delusione: al momento della votazione per gli immuni, Erinela preferisce Andrea Cocco al suo Davide

da in Grande Fratello 14, Personaggi Tv, Reality Show, Davide Roberto Baroncini, Erinela Bitri, Grande Fratello 11
Ultimo aggiornamento:

    GF11, Erinela Bitri e Davide Baroncini

    Scoop al Grande Fratello 11: il solito Gabriele Parpiglia ha rivelato ieri a Domenica Cinque di segnalazioni affidabili che danno Erinela Bitri, l’italo-albanese entrata nel reality di Canale 5 solo qualche settimana fa, già fidanzata fuori dalla casa con un ragazzo di Bologna più grande di lei. L’argomento è stato trattato velocemente in puntata, ma a far scalpore è anche la votazione per l’immunità che ha coinvolto tutti i ragazzi. Davide ha votato a favore di Erinela, la quale però ha preferito Andrea Cocco al ‘suo grande amore’. Inevitabile qualche perpelssità sulla sincerità dei sentimenti di Erinela per Davide.

    Che per Davide Baroncini sia arrivata la ‘punizione’ per i comportamenti tenuti con Rosa e Olivia, che hanno ceduto al suo fascino per essere ‘rapidamente’ e inesorabilmente sostituite ‘senza pietà’, secondo la più classica delle leggi del contrappasso? Ormai innamorato perso di Erinela, Davide non sembra essere perfettamente ricambiato dalla ragazza, visto il voto espresso dalla concorrente per le votazioni sugli immuni del mese. Tutti si aspettavano che Erinela votasse per il ‘suo’ Davide e invece a sorpresa punta su Andrea Cocco, “che merita di restare nella casa fino in fondo”. Davide ci resta visibilmente male, nonostante a domanda diretta della Marcuzzi si affretti a negare: lui, come atteso, ha dato il suo voto proprio alla ragazza, perché vorrebbe che arrivasse in finale, magari con lui.

    Ma serpeggia un dubbio: in puntata sono state fatte vedere delle immagini tratte da Domenica Cinque di ieri, in cui Gabriele Parpiglia ha riportato rumors raccolti a Bologna, città dove vive Erinela, che danno l’italo-albanese fidanzata da tempo con un ragazzo più grande. Addirittura il fratello di Davide, Riccardo, accenna a due uomini frequentati dalla ragazza.

    Davide però non si scompone: Erinela gli ha parlato di queste storie, a detta della ragazza già chiuse prima dell’ingresso in casa. Erinela, poi, puntualizza che di questi due uomini cui hanno fatto cenno solo uno era un suo ‘assiduo frequentatore’, mentre l’altro era una semplice conoscenza. “Mi dispiace che sia venuto fuori così, per Davide soprattutto che è venuto a saperlo così: potevano anche aspettare che io uscissi prima di fare queste cose in tv” dice Erinela, dando quasi l’impressione che qualcosa di ‘vero’ ci sia. Davide però taglia la testa al toro: “Io credo a Erinela, mi ha detto che sono state chiuse prima e il suo passato non mi interessa”.

    C’è qualcosa che non torna: se lei gliene ha parlato prima perché si diapice che Davide l’abbia saputo così? Saputo cosa? Che Davide abbia tenuto botta per non dare al pubblico la soddisfazione di farsi trovare impreparato? Che Erinela nasconda qualcosa? Che tutto questo amore fulmineo per il siciliano sia frutto di una strategia? Il pubblico in studio ne sembra convinto e vedremo cosa ne penserà il pubblico a casa, visto che Erinela è in nomination con Roberto, Biagio e Ferdinando.

    528

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Grande Fratello 14Personaggi TvReality ShowDavide Roberto BaronciniErinela BitriGrande Fratello 11