GF 11: Emanuele e Rosa, fine di una storia?

GF 11: Emanuele e Rosa, fine di una storia?

Ancora crisi fra Rosa ed Emanuele, la coppia del Grande fratello 11 non sembra trovare pace

    lite rosa emanuele gf11

    L’amore non è bello se non è litigarello, si dice… ma il detto varrà per la coppia più litigiosa della storia del Grande Fratello 11? Stiamo parlando ovviamente di Emanuele e Rosa alle prese con la solita discussione sul passato nella casa di Rosa. La colpa della partenopea è quella di aver mentito al pistoiese sulla sua precedente relazione con Baroncini, ma per quanto ancora la bella napoletana dovrà chiedere scusa? Francamente iniziamo a non sopportare più le angherie del pistoiese.

    La lite dunque continua e sempre per lo stesso motivo: il fatto che Rosa ha giurato tempo fa a Emanuele di non aver fatto l’amore con Davide. La partenopea gli ha mentito e il pistoiese non riesce a perdonarla, nonostante in puntata lunedì scorso abbia detto il contrario. Superata la prima crisi, il toscano le chiede se gli ha nascosto qualcos’altro e Rosa risponde a tono: “No. No quando tu sbagli io provo a essere tranquilla, fallo anche tu per una volta!“. E siamo d’accordo con lei.

    La coppia (ancora in gioco) più longeva del GF (è inutile che Andrea e Margherita si continuano a definire amici!) discute sempre degli stessi argomenti e Rosa non ne può più: piange ed è snervata dopo cinque mesi passati chiusa nella casa di Cinecittà.
    Emanuele, invece, preferisce andare a sfogarsi con l’amico Jimmy (i due sono nominati insieme ad Andrea e a Davide).

    Il pistoiese è molto nervoso, non accetta la bugia di Rosa e non riesce a non pensare che se la sua donna gli ha mentito una volta lo possa fare altre volte. L’italo-inglese cerca di fargli capire che la base di un rapporto è la fiducia e che debba fidarsi di più della partenopea. Come sappiamo il pistoiese rischia di lasciare la casa: che sia la volta buona che Rosa, finalmente single, possa concentrarsi al gioco a due settimane dalla fine?

    384

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI