GF 11, Emanuele e Rosa dalle liti alla capanna? Baci fra Andrea e Marghe

GF 11, Emanuele e Rosa dalle liti alla capanna? Baci fra Andrea e Marghe

È tornato il sereno nell'ultima coppia rimasta nella casa del Grande Fratello, tanto che Emanuele e Rosa pensano alla capanna

    rosa emanuele bacio

    Sembra tornato il sereno fra l’ultima coppia rimasta in “vita” nella casa del Grande Fratello, parliamo di Rosa ed Emanuele, che dopo aver litigato per giorni sembrano aver ritrovato il sereno. E adesso ecco che il pistoiese torna ad affrontare il tanto agognato tema “capanna“, il sotterfuggi che i coinquilini usano per ritrovare un po’ di intimità perduta a causa delle telecamere. Come la prenderà la nostra Rosa? Solitamente molto restia al tema… leggete dopo il salto.

    Dopo i tanti litigi, la coppia ha ritrovato il sorriso e il pistoiese segue il detto “bisogna battere il freddo finché è caldo” e chiede alla sua Rosa se vuole passare la notte insieme a lui sotto la capanna. Come ci hanno insegnato già Ferdinando e Angelica la questione della capanna è una delle più delicate per le coppia della casa e la napoletana non è entusiasta all’idea: “Così come la fai, la puoi anche disfare”.

    Nonostante la battuta, Emanuele (candidato all’uscita con Rajae) insiste e chiede di nuovo alla sua Rosa: “Allora che dobbiamo fare con la capanna?”, ma la bella napoletana non ama programmare determinate situazioni. Il pistoiese teme, invece, che dopo aver faticato per costruire il nido d’amore la partenopea non si lasci andare.

    Poco prima della capanna, Rosa si è confidata con la sua amica Margherita (che ieri sera è tornata a scambiarsi baci e carezze con Andrea). La ragazza ha raccontato alla varesina che un’eventuale eliminazione di Emanuele la farebbe rimanere molto male: “Ho il pensiero che tanto mancano poche settimane, quindi non mi strapperei i capelli. Più che altro ho paura che mi possano arrivare strane voci su di lui. Chi me lo dice che non succede pure a me come è successo a te e ad Andrea?“. Rosa parla delle infedeltà dell’ex della speaker Nando e della bella top model Szilvia e ignora la possibilità (per fortuna) ancora remota che il reality show di Canale 5 possa continuare ancora fino a Pasqua.

    Margherita sa benissimo cosa passa per la testa di Rosa e ipotizza come potrebbe essere il rapporto tra lei ed Emanuele fuori dalla Casa. Rosa ammette candidamente che l’unica cosa che la spaventa è la gelosia del suo compagno: “Per il resto andiamo d’accordo, ci sto benissimo insieme.

    Non mi piace il suo modo di litigare, il suo vociare“. Naturale che la ragazza parli anche delle numerose liti che la coppia ha avuto e ha aggiunto: “Gli ho detto che mi dà fastidio che mi manda a quel paese ogni volta che litighiamo. Gli ho anche detto che per una sua gelosia non deve permettersi di parlare dei miei genitori se non sono io a farlo“. E colpo di scena, Rosa dice all’amica di essersi sentita ferita dal pistoiese quando ha parlato della sua intimità: “Davide in questo mi ha rispettato.

    Anche Margherita si è confidata con Rosa e con lei ha raccontato cosa è successo con Andrea la notte scorsa. La varesina afferma: “Ci siam baciati per un botto di tempo sotto al piumino“, poi aggiunge che gli ha detto di essere confusa e di non sapere bene cosa vuole e cosa sta facendo. Non solo baci, il timido Cocco si è lasciato andare e ha parlato alla varesina un po’ di lui, i due hanno anche ipotizzato un viaggio in Oriente tutto interamente organizzato dall’italo-giapponese: “Poi gli ho detto di ricordarsi di essere str***o con me“, dice ridendo Margherita. Ma come non gli è bastato Nando?

    Ecco che arriva l’altra nominata Rajae e la varesina continua il suo racconto spiegando che l’italo-giapponese vorrebbe tanto viaggiare con lei. Rosa la interrompe e dice di essere felice per l’amica perché sta parlando di un uomo che sa quello che “deve fare, sa cosa vuole” e “se litiga lo fa in maniera costruttiva, è il cervello non solo una cosa fisica. È bello come amico pensa come fidanzato! Vi vedo affini“.

    782