GF 11: ecco la donna di Nando, Nicole Limonta

Domenica Cinque rivela l'identità della fidanzata 'milanese' di Nando Colelli: si chiama Nicole Limonta, ha vent'anni, è di Bergamo e cerca di sfondare nello show biz

da , il

    Si chiama Nicole Limonta, 20 anni di Bergamo, la ‘fidanzata’ fissa a Milano di Nando Colelli, cui lo stesso ex concorrente del GF 11 fece riferimento in una recente intervista (per lui foriera di molti guai) a Le Iene. A riverlarne l’identità ci ha pensato Gabriele Parpiglia nel salotto domenicale di Canale 5, Domenica Cinque, con tanto di foto compromettenti che potrebbero essere mostrate questa sera nel corso della 23ma puntata del Grande Fratello 11. E dire che proprio stasera Nando dovrebbe far recapitare una lettera a Margherita e ad Andrea dopo i loro baci notturni.

    Domenica Cinque svela l’identità della (finora) misteriosa ragazza fissa a Milano di Nando Colelli: si chiama Nicole Limonta, ha venti anni, viene da Bergamo e non disdegna le luci della ribalta. Padana doc, ha partecipato anche a Miss Padania 2010, vanta la fascia di “Ragazze Oggi, Donne Domani, Protagoniste sempre”, messa in palio l concorso di bellezza Miss Motors 2010, e ora, forse, tenta il colpaccio con una relazione con l’ex concorrente del Grande Fratello 11, non proprio uno dei più furbi che le tante edizioni del reality di Canale 5 ricordi. E infatti la giovanotta ha immediatamente rilasciato una corposa intervista a Chi, presentata ieri in anteprima.

    E’ proprio lei a ‘rivelare’ alcuni particolari della relazione con il pometino, che si è vantato delle sue conquiste femminili in una improvvida intervista a Le Iene che ha fatto imbufalire Magherita ‘spingendola’ (anche se con molte remore e con decisi dietrofront ‘postumi’) nelle braccia di Andrea Cocco, fresco della rottura con Szilvia e alla ricerca di ‘consolazione’. Nicole dice di aver conosciuto Nando in discoteca (e dove sennò?) e di averne scoperte le capacità culinarie, visto che Nando cucinerebbe spesso per lei (uhm, comunque qui il video). Inoltre la ragazza non esita a gettare fango sulla precedente relazione del suo ‘compagno’ farfallone: a dire di Nicole, Nando non ha mai davvero amato Margherita, visto che non le ha mai parlato di lei. Del resto non c’era bisogno che lo dicesse lei: la lettera di Nando a Margherita, giunta a soli tre giorni dalla sua uscita dalla casa, nella quale dichiarava di non ‘sentirla più dentro di sé’ era già stata abbastanza chiara, per quanto Margherita non abbia voluto crederci. E stasera Nando come cercherà di difendersi? Sosterrà che anche Nicole è una mitomane, come fece (inutilmente) con Alessandra?